‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini perde un altro dei concorrenti annunciati!

Franci 21 Agosto, 2020

Gf Vip 4 - Alfonso Signorini

Un altro Vip rinuncia al Grande Fratello. Si tratta di Giovanni Terzi, compagno e futuro marito di Simona Ventura: il suo nome era comparso nella lista del cast ufficiale del Gf Vip 5, svelata in anteprima da 361magazine, il portale di Alfonso Signorini. Ma il padrone di casa, dopo la smentita di Ludovica Pagani, Eva Grimaldi e Nicola Ventola, dovrà rinunciare anche al giornalista, come hanno riportato i colleghi di Dagospia:

Girano cast ufficiali del Grande Fratello Vip che non sono ufficiali (fatti circolare per creare chiacchiericcio, aggiungiamo noi) ma chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia il prossimo 14 settembre? Nonostante il suo nome sia dato per certo da molti, non ci sarà Giovanni Terzi, lusingato dall’offerta e in ottimi rapporti con Signorini ma impossibilitato per una serie di ragioni private.

Un altro protagonista va a sottrarsi, quindi, alla lista di quelli che potrebbero entrare a far parte del reality, che a questo punto rimarrebbero la showgirl Elisabetta Gregoraci, la bionda Flavia Vento, la contessa Patrizia De Blanck, la presentatrice Stefania Orlando, così come la modella Dayane Mellol’ex isolano Paolo Brosiol’influencer Tommaso Zorzi, il figlio di Alba PariettiFrancesco Oppini, il cantante Riccardo Fogli e il fratello di BalotelliEnock Barwuah.

Che ne pensate di questo ennesimo “no” ricevuto da Signorini?

COMMENTI