‘Gf Vip 5’, Andrea Roncato prima si scusa poi ci ricasca: ecco il duro messaggio contro Stefania Orlando che l’attore ha quotato

Titta Gennaio 25, 2021

Stefania Orlando - Andrea Roncato

È stata Barbara D’Urso a raccontare, ieri sera a Live – Non è la D’Urso, il pentimento di Andrea Roncato: l’attore 73enne la scorsa domenica era stato ospite della conduttrice partenopea e aveva accusato l’ex moglie Stefania Orlando di averlo tradito per poi mettere fine al loro matrimonio. Una clip che era stata mostrata a Stefania, gettandola nello sconforto più totale e spingendola a voler abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 5.

La dose contro la concorrente era stata rincarata sui social, dove, per difendersi dalle aspre critiche ricevute, l’attore le aveva imputato di averlo abbandonato in un momento di bisogno. Gli attacchi degli hater erano aumentati dopo che le pagine social della bionda gieffina avevano pubblicato un’intervista dello stesso Roncato di qualche anno fa, dove smentiva qualsiasi tradimento.

Stando alle dichiarazioni della D’Urso e di Eleonora Giorgi, Andrea sarebbe stato molto provato, al punto da scrivere cose che non corrisponderebbero al suo pensiero e di cui si è voluto scusare. A quanto pare, però, le scuse dell’attore erano rivolte solo alla conduttrice, visto che solo ieri mattina, infatti, l’ex marito della Orlando ha quotato l’ennesimo commento denigratorio rivolto alla ex:

Instagram Roncato

Bravo Andrea, era caso che qualcuno facesse tacere la ‘primadonna’ della casa Orlando… Insopportabile approfittatrice sempre con quel sorriso maligno sulla bocca… appiccicata a Tommaso perché più forte… e se il mondo non gira attorno a lei allora si offende oppure piange, un’attrice senza Oscar. Tutti questi ‘Vip’ nullafacenti che vogliono soltanto la visibilità facile rovinano la TV made in Italy e dovrebbero andare a raccogliere pomodori, fare lavori utili. Non si può più vedere la tv con questi personaggi inventati e squallidi che rovinano tutto!!!

Parole durissime, alle quali Roncato ha risposto in modo breve ma decisamente non fraintendibile con un secco “Parole sante!“.

E voi cosa ne pensate di questo (ennesimo) cambio di rotta dell’attore?

COMMENTI