‘Gf Vip 5’, dopo i ripetuti attacchi Mediaset decide di prendere delle misure contro Stefano Bettarini

Dopo le numerose accuse social seguite alla sua espulsione dal ‘Gf Vip 5’ arriva la reazione dell’azienda di Berlusconi verso l’ex marito di Simona Ventura

Ludovica 5 Febbraio, 2021

Stefano Bettarini

Dal giorno della sua squalifica dal Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini ha deciso di far sentire la sua voce andando contro la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che l’ex calciatore era stato eliminato a causa di un’espressione che il Gf aveva ritenuto blasfema.

L’ex marito di Simona Ventura si è più volte difeso a mezzo social criticando anche molto duramente tutta la macchina del reality, conduttore compreso. L’ex naufrago aveva poi commentato le modalità, secondo lui sbagliate, utilizzate per trattare l’argomento delicatissimo dell’omofobia. Ultimamente, poi, si era scagliato contro il Gf per la mancata eliminazione di Alda D’Eusanio.

A causa di questi ripetuti attacchi, ritenuti lesivi e diffamatori, Mediaset e lo stesso Signorini avrebbero deciso di diffidare Stefano, proprio come riportato dal sito dagospia.com:

Seguirà la querela di Alfonso che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila.

Già nelle scorse settimane Stefano aveva dichiarato che molto probabilmente non lo avremmo più rivisto in tv e causa dei rapporti ormai incrinati con Mediaset. Ora, però, la curiosità sta nel capire chi, oltre a Bettarini, avrebbe deciso di diffidare Alfonso. Di chi si tratterà secondo voi?

COMMENTI