‘Gf Vip 5’, arriva l’atteso confronto a cuore aperto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Io ci sarò sempre per te, sei sempre al primo posto”

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sembrava essersi incrinata a causa della sorprendente nomination dell’influencer ai danni della sua amica più cara. Eppure gli equilibri nella Casa del Gf Vip 5 non sono mai come sembrano.



Se nelle ultime ore Tommaso aveva spiegato quale fosse il reale motivo della sua nomination, Stefania aveva mostrato prima una reazione furente, salvo poi confidare a Filippo Nardi che mai avrebbe agito come Zorzi.

Ieri, per tutto il giorno, i due si sono abilmente ignorati, mentre questa mattina è finalmente arrivato l’atteso confronto. In giardino, Tommaso ha ribadito le motivazioni della sua scelta:



Tu l’altro giorno in camera da letto mi hai detto “Anche i grandi amori finiscono” e io ho pensato tu ti fossi un po’ allontanata da me.

A quel punto, Stefania si è subito ammorbidita:



Tu hai pensato che io mi sia allontanata, quindi mi hai fatto una scenata di gelosia?

E Zorzi ha quindi confermato, confessandole che “È uscito Francesco (Oppini, ndr), ora sei tu la persona più importante per me“. Il momento è stato sugellato da un abbraccio.

Stefania ha quindi tentato di rassicurarlo, chiedendogli di essere sempre sincero con lei e, in lacrime, gli ha confessato il suo affetto:

Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa e qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te. Non devi avere dubbi su di me, lo vuoi capire o no? Sei sempre tu al primo posto. Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare, mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei. Ti voglio davvero bene.

La pace è stata fatta e Tommaso, per smorzare il momento di emozione, ha proposto “Facciamo le polpette insieme?” (QUI il video).