‘Gf Vip 5’, ecco altri due nomi che potrebbero varcare la porta rossa (mentre arriva l’ennesima smentita)

Ludovica 30 Agosto, 2020

Alfonso Signorini

Tra pochi giorni prenderà il via la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse settimane si è parlato a lungo di quello che sarebbe dovuto essere il cast del reality condotto dal direttore di Chi. Una rosa che comprendeva i nomi di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Dayane Mello, Paolo Brosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Riccardo Fogli, Enock Barwuah, Giovanni Terzi, Ludovica Pagani, Eva Grimaldi e Nicola Ventola.

Alcuni di questi personaggi, però, hanno voluto smentire la propria partecipazione al reality. Tra chi non farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ci sono la Pagani, la Grimaldi, Vendola e Terzi. Un altro nome, tuttavia, si aggiunge alla lista di coloro i quali hanno deciso di non prendere parte al programma. Stiamo parlando di Paolo Brosio il quale, come ha riportato il settimanale Novella 2000, ha categoricamente smentito la notizia sulla sua presenza nella trasmissione condotta da Signorini:

“Non vado, niente Grande Fratello Vip per me”. Così mi risponde Paolo Brosio quando gli chiedo della sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini come concorrente. La trasmissione parte il 14 settembre. Me lo davano per certo nel cast. Gli altri negano. Paura di rompere l’esclusiva? Li capisco: se ti pagano devi rigare dritto. Ma Paolo è votato alla Madonna, non direbbe mai una bugia. O no?

Il settimanale Oggi, invece, ha ipotizzato che al posto di Brosio possa subentrare una showgirl ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…

Infine un altro nome è spuntato fuori nelle ultime ore. Secondo alcuni recenti rumor, tra i concorrenti del Gf Vip 5 ci sarà anche Fulvio Abbate, giornalista e scrittore noto per non avere peli sulla lingua. Abbate è stato spesso opinionista in diverse trasmissioni e, in quelle occasioni, ha dimostrato un’ironia pungente che, siamo sicuri, all’interno della Casa potrebbe creare delle dinamiche molto interessanti.

Che ne pensate di queste novità relative al Gf Vip 5?

COMMENTI