‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci conferma a Giulia Salemi l’esistenza di un contratto con Flavio Briatore

Linda 8 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese ed ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, sta facendo parecchio discutere durante questa sua permanenza all’interno della casa Grande Fratello Vip 5.

Appena entrata dalla famosa porta rossa Elisabetta ha costruito un rapporto piuttosto speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Nonostante sia stato – e sia tuttora – uno degli argomenti più discussi all’interno e all’esterno della Casa, il loro rapporto fa piuttosto fatica a decollare.

Quale potrebbe essere il motivo? Si inseguono ormai da settimane le voci di possibili frequentazioni di Elisabetta con alcuni uomini che la starebbero aspettando fuori dalla Casa (inizialmente era stato fatto il nome di Piero Barone de Il Voloflirt ampiamente smentito dalla stessa – ma poi i rumor si sono concentrati su Stefano Coletti, pilota di Montecarlo con cui la showgirl sarebbe fidanzata da cinque mesi). Ed i messaggi in codice che la Gregoraci mandava all’esterno, picchiettandosi tre volte il petto durante i momenti in cui si parlava di lei e Pierpaolo, avevano fatto insospettire ulteriormente il pubblico a casa.

Se Elisabetta dopo la separazione da Briatore non è mai uscita allo scoperto con nuovi amori sembrerebbe essere per colpa di un contratto stipulato con l’ex marito. Lo ha confermato in diretta a Live – Non è la D’Urso un’ex fiamma della showgirl calabrese, Nino Magli. A quanto pare, infatti, il contratto impedirebbe ad Elisabetta di mostrarsi in pubblico con altri uomini.

Proprio oggi, durante una chiacchierata in giardino con Giulia Salemi, Elisabetta avrebbe di fatto confermato l’accordo con l’ex marito.

Giulia: “Ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di pa*e, o c’avete delle rotture di pa*e?”

Elisabetta: “Cambiamo domanda… Sono tre anni, mi hai vista mai con qualcuno?”

Giulia: “Paparazzata sì, ti avevo vista sul giornale…”

Elisabetta: “Uno con cui sono stata due anni (Francesco Bettuzzi, ndr), ma è finita malissimo, quindi figurati… E’ abbastanza possessivo, F. B., sono sua… per lui!”

Questo momento confidenziale tra le due gieffine è stato ripreso e pubblicato da un profilo Instagram e le storie in questione sono state condivise da Gabriele Parpiglia che ha, quindi, avallato ulteriormente la confessione della showgirl.

Instagram - Gabriele Parpiglia

E voi che ne pensate?

COMMENTI