‘Gf Vip 5’, Giacomo Urtis parla del fortissimo gesto che Dayane Mello vorrebbe fare nei suoi confronti! E a proposito del presunto interesse sentimentale per Tommaso Zorzi afferma che…

Luana Gennaio 14, 2021

Giacomo Urtis - Dayane Mello - Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis è stato uno degli ultimi inquilini ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia a seguito di un televoto eliminatorio. Il suo ingresso nel reality è avvenuto dapprima come ospite con lo scopo di rivelare gossip sugli inquilini e successivamente è invece diventato un vero e proprio concorrente che, con la sua simpatia e la sua irriverenza, ha conquistato consensi sia all’interno che fuori dalla Casa.

Durante la sua permanenza, Giacomo ha manifestato un interesse inaspettato nei confronti di Tommaso Zorzi – con cui era già amico – e, intervistato da SuperGuida TV, l’ex gieffino ha spiegato se era realmente coinvolto da Tommaso e se si è trattato soltanto di una mossa strategica:

Tommaso è un mio carissimo amico da quando eravamo piccoli. Devo ammettere che dentro la casa ho iniziato a guardarlo con altri occhi. Gli ho fatto infatti degli apprezzamenti ma in coppia con lui non mi ci vedo. Non è il tipo di ragazzo che frequenterei. All’interno della casa un piccolo gesto può essere travisato.

Proprio Tommaso è stato di recente protagonista di una lite con Stefania Orlando, a seguito del quale ha addirittura confidato a Cecilia Capriotti che in occasione di Capodanno sarebbe stata Stefania stessa e chiedergli di litigare per finta; a tal proposito è stato Giacomo a dire la sua durante l’intervista:

Quando ero dentro la casa una volta Tommaso e Stefania litigarono e in quell’occasione dissi che lei voleva fare lo show. Anche in quell’occasione ho trovato che alcuni comportamenti di Stefania fossero accentuati. Non ho capito se lo volesse fare per visibilità o perché davvero fosse un suo modo di fare. I motivi per cui spesso litiga con Tommaso sono anche banali tanto che mi sono chiesto spesso se fosse possibile litigare per determinate cavolate. Sono rimasto un po’ interdetto. Non ho ancora capito se ci è o ci fa.

Qualche giorno fa invece era stata la sua amica Dayane Mello a confidare a Rosalinda Cannavò che si sentiva pronta a realizzare il sogno di Giacomo di avere un figlio, con queste parole: “Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare, fare un figlio. Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente.”

Ed è stato proprio durante l’intervista che Urtis – alla luce di queste affermazioni – ha parlato dell’argomento, soffermandosi sul fatto che ha apprezzato tantissimo le parole della Mello e che non se le aspettava , visto che non si ricordava nemmeno di avergli raccontato questo suo grande desiderio:

Ho apprezzato tantissimo le sue parole e neanche mi ricordavo di avergli raccontato questo mio desiderio. Secondo me anche lei vorrebbe avere un altro figlio. Tra l’altro è un gesto che fa capire quanto sia intenso il nostro legame di amicizia. Noi ci conosciamo da 15 anni e abbiamo partecipato alla stessa edizione dell’”Isola dei Famosi” e prima di entrare nella casa ci sentivamo più volte al giorno. Non so se questo desiderio si potrà esaudire ma sono rimasto colpito dalle sue parole. Non me l’aspettavo.

Per quanto riguarda invece i papabili vincitori della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il chirurgo plastico ha rivelato che ,visto e considerato che la vittoria di Zorzi sarebbe scontata, potrebbe essere proprio la Mello a spuntarla: “Non vorrei sbilanciarmi perché al momento i probabili vincitori sono tanti. Considerando però che la vittoria di Tommaso sarebbe scontata, dico Dayane.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI