Gf Vip 5, Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli non sta benissimo, faremo una risonanza”

L’influencer ha pubblicato un messaggio sui social

Dalia Aprile 15, 2022

È un periodo piuttosto turbolento per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia nata al Gf Vip 5, che solo ieri è stata protagonista (indiretta) di una polemica a causa di Farina Tehrani, la mamma di lei.

La donna, infatti, nel corso di una diretta social aveva raccontato alcuni dettagli della love story dei due ragazzi, i loro progetti lavorativi attuali ed altri particolari che avrebbero voluto tenere per sé.

Per questa ragione, i fan della coppia erano insorti, accusando la Tehrani di intromettersi troppo nella vita privata e sentimentale di sua figlia. Perciò, Fariba era poi sbottata su Twitter, scatenando una vera e propria polemica col fandom Prelemi.

Ma ora a preoccupare la coppia è in realtà lo stato di salute di lui, che da circa un mese ha trascurato alcuni segnali importanti dal suo corpo. A farlo sapere è stata proprio lei.

Poco fa, infatti, la Salemi è intervenuta nelle sue Instagram Stories per avvisare i loro numerosi fan della situazione:

Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. […] Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. […] Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non di immaginava neanche lui di arrivare a stare così male.

A questo punto, Pretelli dovrà momentaneamente fermarsi e prendere una pausa dai suoi impegni lavorativi. Non c’è pace insomma per l’ex Velino che solo poco tempo fa si era mostrato preoccupato proprio per la salute di suo figlio, avuto dalla ex compagna Ariadna Romero. Pierpaolo potrà però contare sul supporto e la vicinanza della Salemi.

COMMENTI