‘Gf Vip 5’, l’ironia del gruppo alle spalle di Massimiliano Morra non piace al web: le clip incriminate

Linda 15 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Serata piuttosto caotica, quella di ieri sera, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A farla da padrona, una  discussione accesa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, complice il buon vino che, come di consueto nelle feste in Casa, non manca mai.

La lite si è scatenata quando la modella ha fatto alcune esternazioni in merito all’irresponsabilità nel bere degli altri coinquilini, esternazioni condivise anche dall’attore Massimiliano Morra e dalla Contessa Patrizia De Blanck, che al rampollo milanese proprio non sono andate giù.

Il bel napoletano era già stato indicato in passato tra i “comodini” della casa, ovvero tra quelli che difficilmente prendono una posizione e che raramente riescono a creare delle dinamiche nel reality. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 Massimiliano però si è esposto dicendo la sua in merito alla questione che riguarda il rapporto particolare tra Adua Del Vesco e Dayane Mello. Quando infatti il gruppo, nelle scorse settimane, ha provato a far aprire gli occhi ad Adua mettendola in guardia da Dayane, Morra si era schierato anch’egli contro Dayane. Ma, se all’inizio aveva esternato di pensarla come il gruppo, in un secondo momento ha cambiato idea difendendo la modella, poiché “c’ha riflettuto“.

Quel “c’ho riflettuto” proprio non è andato giù a Tommaso che ieri sera dopo cena, tra le risate divertite di molti altri inquilini tra cui Enock Barwuah, Andrea Zelletta e Francesco Oppini, ha ironizzato più volte sul comportamento di Massimiliano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilblog_della_verita (@ilblog_della_verita)

Sul web si è scatenata l’indignazione nel sentire Tommaso ridacchiare alle spalle del compagno poiché è stato proprio l’influencer nelle scorse settimane ad emozionare il pubblico a casa, raccontando degli episodi di bullismo subiti da ragazzo:

A rimanerci male, oltre al web, anche la fidanzata di Morra che ha pubblicato delle Instagram Stories in difesa del fidanzato:

Ieri sera… io sono veramente disgustata da questi comportamenti… si parla tanto di PERSONALITA’… ma a quanto vedo scarseggia in quella casa. Detto ciò vi voglio ricordare che un conto è prendere in giro una persona IN SUA PRESENZA, un conto è prendere in giro una persona in sua ASSENZA. Sono completamente due cose diverse, con un significato diverso. Chi è sveglio capisce. Nelle scorse puntate si è parlato che è brutto l’accanimento verso una persona come è brutta la parola BRANCO. Questi comportamenti come li vogliamo chiamare? Sono una parola: TRISTEZZA.

Se da una parte i fan di Morra non hanno apprezzato molto l’ironia del gruppo alle spalle dell’attore, i numerosi sostenitori di Tommaso hanno sottolineato il fatto che fossero tutti allegri dopo i brindisi della festa e che quindi fosse tutto semplicemente un gioco.

E voi da che parte state?

COMMENTI