‘Gf Vip 5’, nuove urla fuori dalla Casa svelano a Dayane Mello il prolungamento del reality: la sua reazione (Video)

Dalia Gennaio 17, 2021

Il prolungamento del Gf Vip 5 dall’otto al ventisei febbraio sta scatenando polemiche dentro e fuori la Casa. Se i Vipponi sono ancora convinti che la finalissima del reality si terrà i primi di febbraio, al di fuori si è invece diffusa (e confermata) la notizia di un ulteriore prolungamento.

Alfonso Signorini, infatti, aveva precisato che dati i buoni ascolti del programma, Mediaset aveva deciso di far slittare la finale da dicembre a febbraio, ma ora la situazione è ulteriormente cambiata. Gli autori del Gf Vip non hanno ancora avvisato i concorrenti e dunque, ci hanno pensato i fan del programma.

Negli scorsi giorni, alcune voci avevano svelato la nuova data a Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I tre però non hanno potuto riferire la notizia ai loro inquilini.

Oggi pomeriggio, nuove voci provenienti dall’esterno sono state udite da Dayane Mello. La brasiliana ha quindi compreso cosa volessero riferirle, ma anche lei non ha potuto poi riportarlo alle sue amiche Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, nonostante le loro insistenze.

In particolare, la modella ha specificato:

Mi hanno detto in Confessionale di non dirlo perché potrebbe essere una notizia falsa.

Intanto, domani sera verrà decretato il primo finalista di questa edizione. Credete sia uno stratagemma?

COMMENTI