‘Gf Vip 5’, domani verrà decretato il primo finalista del reality: ecco tutte le anticipazioni della trentatreesima puntata

Dalia Gennaio 17, 2021

Domani sera andrà in onda, come di consueto, la puntata serale del Gf Vip 5. Dalle anticipazioni, ci giunge una lieta notizia: domani sera verrà decretato il primo finalista di questa lunghissima edizione del reality.

Alfonso Signorini quindi annuncerà ai Vipponi anche l’ulteriore prolungamento del programma fino al 26 febbraio?

In Casa, Tommaso Zorzi lo aveva già sospettato e anche tutti gli altri avevano iniziato a pensarlo, minacciando l’abbandono collettivo l’8 febbraio. Sarà così? Intanto, voci esterne hanno già svelato la notizia a Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che non possono però riferirlo agli altri.

Intanto, altre anticipazioni della puntata:

A proposito di televoto, questa settimana quello di Gf Vip è tutto al femminile. Una tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando dovrà abbandonare la Casa.

Serata all’insegna delle sorprese per tanti vipponi. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa.

Infine, Andrea Pucci sarà graditissimo ospite della puntata. Il comico incontrerà i concorrenti.

Ricordiamo infatti che, dalla prossima settimana, Pucci condurrà ogni giovedì la puntata serale de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

COMMENTI