‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli ad Elisabetta Gregoraci: “Cosa dirai a tuo figlio Nathan di me?”. La replica della showgirl

Martina 25 Novembre, 2020

Gf Vip 5 - Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip 5, come era prevedibile, ha sconvolto gran parte dei concorrenti, che adesso sono chiamati a scegliere se continuare il gioco o lasciare la Casa per sempre.

La decisione non è semplice, in questi mesi ogni inquilino di Cinecittà ha creato dei legami, si è messo in discussione, ha pianto e gioito, e al momento qualsiasi scelta sembra davvero difficile da prendere.

Se Tommaso Zorzi è disperato all’idea che Francesco Oppini possa decidere di abbandonare la Casa, Pierpaolo Pretelli si chiede come sarà il suo percorso senza Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, sembra abbastanza sicura di voler lasciare il gioco per tornare dal figlio Nathan Falco Briatore, e ieri pomeriggio si è sfogata con Pierpaolo che poi a bruciapelo le ha chiesto: “Quando tuo figlio ti chiederà: ‘Ma chi era quello?’, che gli dirai?”. “Gli dirò che è un amico speciale del Grande Fratello” ha risposto Elisabetta, che poi ha aggiunto: “Un amico con cui la mamma ha fatto quest’avventura insieme. Gli dirò che la mamma parlava molto di più con lui, rispetto a tanti altri. Non lo so. È grande. Non so se il papà gli abbia fatto vedere e quanto abbia visto, ma qualcosa avrà visto. Se n’è parlato così tanto di noi, anche se non è mai successo niente. Lui si è messo su Instagram perché c’erano tutti i suoi amici un mese prima che entrassi qua dentro, anche se io ero contraria. [..] Ci saranno di sicuro le pagine dei Gregorelli. Quando esco, le vado a vedere”.

Elisabetta non ha comunque nascosto che non finire questo percorso le dispiace molto, anche se sente di dover tornare da suo figlio, perché l’idea che lui possa avere bisogno di lei non le farebbe continuare questa avventura con tranquillità e spensieratezza: “Ho iniziato questo percorso con voi e pensavo di finirlo con voi. È stato uno shock. Io, però, ho una priorità. Sul podio per me c’è Nathan. Ho messo sempre da parte tante cose anche lavorative per lui perché quando hai un figlio, il figlio deve venire prima di tutto. Già così è tanto tempo, troppo, un’immensità. Non lo vedi, non lo senti. Però ci siete anche voi, e con alcuni di voi ho instaurato un rapporto così bello che non mi aspettavo”. E poi tra le lacrime ha proseguito: “Sono dispiaciuta. Mio figlio però non può stare senza la madre. Dayane Mello diceva di voler andare via perché non vede la figlia da mesi, ma secondo me rimane. Sai com’è lei. Dice una cosa e poi ne fa un’altra” (QUI il video con le sue parole).

E voi cosa ne pensate? Elisabetta alla fine lascerà la Casa o rimarrà in gioco provando a superare tutte le mancanze per arrivare fino alla fine con i suoi compagni?

COMMENTI