‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli mette un freno al ‘flirt’ con Elisabetta Gregoraci: “Ho deciso che…”

Titta 22 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip - Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Sembra essere arrivato ad una conclusione il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: sin dai primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 5 l’ex Velino di Striscia La Notizia aveva palesato il suo interesse per la showgirl che, in un primo momento, sembrava ricambiare le attenzioni del coinquilino, salvo poi tornare sui suoi passi.

Nel corso delle settimane però sono diventate sempre più insistenti le voci di una presunta relazione segreta della donna fuori dalla Casa, sempre smentite dalla diretta interessata ma mai in modo esaustivo. Nell’ultima puntata serale condotta da Alfonso Signorini, in onda lo scorso lunedì, un video ha,  però, mostrato dei segnali che presumibilmente l’ex di Flavio Briatore invierebbe a qualcuno fuori, mostrando anche all’ex corteggiatore di Uomini e Donne una verità che non immaginava.

La nuova rivelazione, in effetti, ha sortito una forte reazione di Pierpaolo che dopo un pianto di sfogo e un primo conforto con la Gregoraci, ieri ha voluto confrontarsi con lei (potete vedere QUI questo momento) per spiegarle come ha vissuto il loro rapporto fino ad oggi:

Ti ho messo davanti a tutto qua! Prima di Andrea, Enock, di tutti. E lo rifarei, io non mi pento mai delle mie scelte. Se le scelte che ho fatto le ho fatte, c’è stato un senso, c’era la condizione, la sinergia per farle, quindi ho vissuto tutto in maniera bella e super naturale, ho provato delle belle emozioni con te. Probabilmente se non ci fossero stati tutti i paletti che giustamente tu mi hai posto, sarebbe stato un rapporto crescente e mi sarei innamorato di te. Sono sicuro! Però il fatto di queste cose in cui non vedo chiarezza, queste cose tue personali, mi hanno fatto crescere però in maniera decelerata, quindi da che io sono uno che mette subito la quinta, ho detto: facciamo così, vado avanti però vado con la prima!. Per me è difficilissimo, perché non sono così, a me piace vivere così. Può anche essere dannoso, però io sono così.

E comunicarle la sua decisione di interrompere il loro flirt:

Questi due giorni ho pensato tanto, tanto, tanto. Anche quando non parlavamo. Io stanotte ho dormito niente. In questi due giorni ho deciso che è inutile che vado avanti da solo, nel senso che se tu giustamente hai delle cose tue… Ho detto: menomale che ho decelerato, perché se andavo come sono fatto io, prendevo una tranvata al muro, quindi sono andato piano per provare ad aspettarti, aspettare i tuoi tempi. Poi un po’ le idee me le sono schiarite e mi sono fatto una mia idea.

Pretelli ha comunque manifestato la sua intenzione di coltivare con la compagna di avventure una bella amicizia:

L’affetto per te è importante per me, quindi magari se non posso avere quello che cercavo io, può essere qualcos’altro.

Ecco una gallery con le reazioni del popolo di Twitter, diviso tra chi sostiene che una presa di coscienza da parte dell’ex tentatore ci sia stato, chi lo accusa di essere ancora preso dalla donna e chi lo giustifica, accusando Elisabetta di egoismo:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI