Gf Vip 5, dopo Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis anche Maria Teresa Ruta rilascia il suo singolo: il video

Mi sveglio ballando è il titolo della nuova canzone!

Alessio Roat Luglio 15, 2021

Che estate sarebbe senza la musica? Lo sanno bene molti VIP, che quest’anno si sono dati da fare a suon di note. Sempre più personaggi famosi infatti, hanno voluto rallegrare la bella stagione con la loro musica. Anche molti ex gieffini di Alfonso Signorini si sono cimentati nel canto, sfornando delle vere e proprie hit estive.

Prime tra tutte Stefania Orlando, che la musica l’ha sempre masticata,  che con il suo Bandolero, sta per raggiungere il milione di visualizzazioni su Youtube. A seguirla è stato Pierpaolo Pretelli, che ha lanciato L’estate più calda, che lo vede innamoratissimo della sua Giulia Salemi nel video musicale. É toccato poi a Giacomo Urtis con il singolo Gossip, realizzato in collaborazione con lo youtuber Leonardo De Carli.

A sfornare il suo singolo estivo c’è anche un’altra ex vippona, Maria Teresa Ruta. La conduttrice oggi ha infatti pubblicato Mi sveglio ballando, con tanto di video clip. La Ruta ha contribuito anche alla stesura del testo, accompagnata da Roberto Zapp e Nary Mary. Il canale Youtube RuZa Production, che ha pubblicato il video musicale, ha così descritto il bravo dalle sonorità portoricane:

Un inno alla rinascita quotidiana, un “mantra” che sprona chi l’ascolta a muoversi con lei che, tutte le mattine, regalava appena sveglia improbabili balletti misti ad esercizi di ginnastica, capaci di mettere il buonumore al pubblico.

Il video clip è stato registrato in Romagna ed è impreziosito dalla presenza di 30 bellissime modelle.

Insomma quest’anno è proprio l’anno dei tormentoni estivi, e i VIP fanno a gara per far ascoltare le loro creazioni.

COMMENTI