Gf Vip 5, Giacomo Urtis lancia il suo singolo estivo con Leonardo Decarli e nel videoclip ci sono un sacco di volti noti!

Il chirurgo estetico, reduce dall’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, lancia il singolo Gossip

Linda Giugno 4, 2021

Giacomo

Nelle ultime ore i riflettori si sono spostati su Giacomo Urtis e il suo nuovo singolo dal titolo Gossip, realizzato in collaborazione con Leonardo Decarli. All’interno del videoclip, disponibile sulla piattaforma musicale YouTube, figurano tanti altri volti noti del web.

Questo è il quarto singolo da cantante del chirurgo dei vip. Dopo l’esperienza da gieffino all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, Urtis è tornato alla ribalta con una nuova canzone che ha tutta il sapore dell’estate.

Non è passata di certo inosservata la frase del ritornello che cita esplicitamente la conduttrice televisiva dei salotti di Canale 5, Barbara D’Urso:

Per apparire, Gossip Gossip,

Qualche giornale, Gossip Gossip

Che fa parlare di me, di te, di me, di te, di me, di te

Ospiti da Barbara D’Urso, a dire la verità

Tanti gli amori inventati 

Copertine per successo

Gli ospiti presenti all’interno del videoclip dell’ultimo singolo di Giacomo sono i suoi amici Sonia Lorenzini – ex tronista di Uomini e Donne – e Denis Dosio, entrambi partecipanti dell’ultimo Gf Vip 5 (quest’ultimo squalificato dal reality.) E ancora un esuberante Giucas Casella, seguito da Francesco Chiofalo, di recente finito sotto i riflettori per i suoi ritocchi estetici e per la fine della storia con Antonella Fiordelisi. A figurare è anche l’ex protagonista della scorsa edizione di Temptation Island Ilaria Teolis.

Il singolo è prodotto dal manager di Giacomo e Leonardo, Alessio Fiorucci, con la sua società Sheky Group. E’ prodotto musicalmente da Daniele Ceccarini e scritto da Lorenzo Piredda. E’ stato invece registrato presso lo studio romano Pro Cube Studio sotto etichetta discografica della Discovery Lab ed è distribuito da Believe Music Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

E voi avete ascoltato l’ultimo singolo di Giacomo Urtis?

COMMENTI