‘Gf Vip 5’, Samantha De Grenet dopo il passo indietro del fidanzato di Rosalinda Cannavó indaga sul feeling tra lei e Andrea Zenga (Video)

Dalia 24 Gennaio, 2021

Andrea Zenga - Rosalinda Cannavò

Negli ultimi tempi, la vita sentimentale di Rosalinda Cannavò sta subendo degli scossoni. L’attrice, ormai reclusa da 4 mesi nella Casa del Gf Vip 5, è legata sentimentalmente da dieci anni a Giuliano Condorelli.

Tuttavia, la sua esperienza nel reality sta mettendo a dura prova il loro amore. Rosalinda infatti è sempre più certa di essere oggi una donna nuova, che forse il suo compagno potrebbe non riconoscere più.

La scorsa settimana, per questo, la sorella di Rosalinda le ha rivelato che Giuliano ha voluto prendersi una pausa di riflessione. La ragazza ha quindi avuto una forte crisi, al termine della quale ha preso consapevolezza che anche sola sa bastarsi.

Ieri, poi, Rosalinda ha raccontato alla sua amica Dayane Mello di aver fatto un sogno erotico che le coinvolgeva. Divertita la reazione della Mello, più sognante quella delle loro fan Rosmello, che da sempre vedono nel loro rapporto qualcosa in più della semplice amicizia.

Ieri sera, inoltre, durante la festa organizzata in Casa, l’attrice si è appartata con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola. Lì, la De Grenet ha gettato l’amo su un possibile interesse tra la Cannavò e Andrea Zenga.

La showgirl aveva già parlato di Zenga giorni fa, suggerendo a Rosalinda di non piangere per Giuliano, ma di pensare alla sua affinità con Andrea. E infatti la siciliana non aveva escluso la possibilità di conoscerlo meglio.

Ieri sera quindi Samantha ha riaperto il discorso, di cui potete vedere QUI il video:

Rosy devi mettere al centro della tua vita Rosy. Mettiamo che lui (Giuliano, ndr) abbia fatto delle riflessioni simili alle tue, devono esserci dei cambiamenti tangibili, chiari. E invece con qualcun’altro.. Una volta fuori si vedrà no? Ci sono i telefoni, i messaggi, si incontrano le persone…

Rosalinda ha subito inteso il riferimento a Zenga:

Tu hai capito le personalità… Ho capito a chi vi riferite…

Samantha ha così continuato, in un gioco di allusioni, ad indagare sul feeling tra lei e Andrea:

Hai presente quello stato d’ansia quando pensi “Mi sta per baciare“? Ecco quella… Quando c’è un incontro tra due persone simili, sensibili, riservate…

Rosalinda è apparsa entusiasta all’idea di un primo incontro, di un primo bacio:

È molto lungo il processo tra due timidi… Però è tutta un’emozione..

La De Grenet ha poi fatto riferimenti più espliciti al ragazzo: “Immaginati uno, bello e alto che ti abbraccia. Ti senti protetta. Lo guardi senza maglietta e sei estasiata“.

Zenga, ignaro di tutto, si è avvicinato a loro chiedendo di cosa stessero parlando e la De Grenet ha risposto generica: “Di amore…“, chiedendo poi ad Andrea come si sentisse lui nei primi momenti da innamorato.

Il ragazzo non ha capito che la donna stesse alludendo ad un eventuale flirt con Rosalinda, quindi ha risposto vago:

Beh già dal momento che accetta di uscire già è una grande emozione. Poi gli sguardi, il bacio, il messaggino dopo.. La conferma però arriva dopo, di sentirsi, di fare le cose insieme.. per me quando arrivo a coinvolgerla anche nelle piccole cose, per me è già relazione.

Tra l’altro, alcune settimane fa Andrea aveva confessato durante un gioco che la donna che più si avvicinava al suo prototipo in Casa era proprio Rosalinda.

Per chiudere il discorso, Samantha ha chiosato: “Insomma è proprio come te Rosy!“.

COMMENTI