Gf Vip 5, Sonia Lorenzini replica a chi l’ha accusata di essersi intromessa tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e rivela su quale coppia formatasi nella Casa punterebbe

L’ex gieffina ribadisce la mancanza totale di interesse per Mario Ermito e rivela quali sono i rapporti con gli ex coinquilini

Anna 21 Marzo, 2021

Sonia replica

Sonia Lorenzini è stata una delle protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip 5. La sua partecipazione al reality è stata piuttosto breve ma ha comunque lasciato il segno all’interno e all’esterno della Casa.

Sabato 20 marzo la bella influencer è stata ospite di Radio Radio all’interno del programma di Giada Di Miceli Non succederà più. Sonia ha raccontato di essere impegnata in alcuni progetti di lavoro che spera di vedere presto concretizzati. Uno di questi progetti, ha spiegato, la vede coinvolta proprio insieme all’altra gieffina Dayane Mello, con la quale si è instaurata una strettissima amicizia. “Ci siamo trovate subito, nate lo stesso giorno, mese e anno. Caratterialmente molto simili” ha confermato Sonia.

La chiacchierata poi naturalmente ha avuto come fulcro il Gf Vip e tutte le dinamiche createsi nella Casa e che ancora fanno discutere e appassionano i fan del programma. La Lorenzini si è detta soddisfatta della sua esperienza nel reality vissuta intensamente anche se durata solo tre settimane.  “Arrivavo in un percorso così già avviato che secondo me non hanno fatto in tempo o non hanno voluto forse conoscermi o capirmi” ha commentato.

E in merito alle ragioni della sua eliminazione, che lei stessa avrebbe imputato alla discussione avuta con Rosalinda Cannavò, dopo che l’attrice siciliana l’aveva nominata, Sonia ha spiegato:

Quando in una intervista mi hanno chiesto “Secondo te perché sei uscita?” io come battuta ho detto “Probabilmente mi hanno fatto furi per Adua“. Non ho detto che è stata colpa sua, stavo ridendo quando ho fatto questa battuta. Sono stata buttata fuori perché probabilmente ni sono inserita in alcune dinamiche di discussione, di ship magari verso altre preferenze e in quel momento non sono piaciuta io. Ovvio che in queste dinamiche c’entra anche Adua, io ho avuto una forte discussione con lei.

Poi a proposito dell’accusa mossale dai fan delle Rosmello di aver diviso la coppia ha precisato:

C’era chi sosteneva che io allontanassi la coppia Adua-Dayane. Ma in realtà non è così, io spronavo Dayane a chiarire. C’è anche un video in cui dico “Vai a parlarle“. Non volevo mettere in difficoltà il loro rapporto o che loro si allontanassero. Il fatto che Dayane sia amica di Rosalinda non vuol dire che non possa io essere amica sua o viceversa. La mia uscita non è stata fondamentalmente colpa di nessuno, è un gioco.

Interpellata poi sulla storia d’amore tra Rosalinda e Andrea Zenga, Sonia ha commentato:

Di fronte all’amore che nasce non metto becco, per me l’amore è una cosa pura. Io ci credo fondamentalmente che i due si piacciano. Gli auguro ogni bene. Li vedo abbastanza carini insieme. Rispetto ai Prelemi sono diversi ma perché sono coppie caratterialmente diverse. Magari Rosy e Andrea sono un pochino più riservati e timidi rispetto a Giulia e Pierpaolo. Sono persone completamente diverse e vivono le storie diversamente. Se poi dovessi fare una scommessa punterei sui Prelemi, li ho visti nascere, ho visto sbocciare l’amore dentro la Casa mentre per l’altra coppia non l’ho vista nascere in prima persona. Per forza di cose sono più affezionata a loro. Secondo me dureranno, si sono trovati, li vedo bene.

Sonia ha poi raccontato di aver mantenuto dei bei rapporti dopo l’esperienza nel reality. Ma non con tutti. C’è infatti qualcuno che non ha più sentito e qualcuno con cui ha contatti quotidiani:

Rosalinda non la sento proprio e nemmeno Andrea. Sento Andrea Zelletta e Naty, Dayane praticamente tutti i giorni, Giulia anche. Sento ogni tanto Samatha, Carlotta con molta frequenza, Giacomo praticamente è diventato mio marito, di lui sono follemente innamorata, è una persona fantastica. Con Zorzi ci sentiamo, gli ho tirato anche uno scherzetto con Le Iene.

La chiacchierata poi si è spostata sulla sfera sentimentale dell’ex gieffina che, dopo la storia con Federico Piccinato, al quale ha dedicato parole di stima e affetto, è tuttora single. Sonia ha anzitutto smentito ancora una volta il presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale era stata paparazzata un po’ di tempo fa. Poi domanda d’obbligo su l’ex gieffino Mario Ermito con il quale Sonia si era sentita qualche volta su Instragram prima del loro ingresso nella Casa. Un avvicinamento che proprio nel reality invece si era spento sul nascere:

Mario mi piaceva meno di zero: è un bellissimo e bravissimo ragazzo, ma ha degli aspetti caratteriali che non mi piacevano. E’ molto molto permaloso, un pochino presuntuoso. Io pensavo di aver messo le cose in chiaro, di avergli fatto capire che non c’era trippa per gatti. Tutte le volte che su Instragram mi chiedeva di vederci io declinavo.

Per Sonia, che si definisce molto seria in amore, il principe azzurro quindi deve ancora arrivare.

QUI il collegamento diretto all’intervista integrale.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI