Gf Vip 5, Tommaso Zorzi e Francesco Monte iniziano a seguirsi sui social e scatta la polemica: la replica dell’influencer

Dopo i dissapori del passato, pace fatta tra il vincitore del Gf Vip e l’ex tronista?

Carola Marzo 15, 2021

Gf Vip 5 Tommaso Zorzi Francesco Monte

Si è concluso ormai da diverse settimane il Gf Vip 5, ma il gossip attorno ad esso – e soprattutto attorno al suo vincitore Tommaso Zorzi – non si è ancora arrestato: a poche ore dall’inizio dell‘Isola dei famosi, infatti, una mossa di Zorzi (che sarà tra gli opinionisti ufficiali del reality show) ha messo in subbuglio il popolo del web: l’influencer milanese ha deciso, tra lo stupore di molti, di tornare a seguire sui social Francesco Monte.

Questa mossa social ha fatto discutere soprattutto per via del passato burrascoso tra i due: Francesco Monte, allora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, aveva espresso un certo disappunto nel vedere Giulia Salemi e Martina Hamdy baciarsi e aveva spiegato di non apprezzare quando due donne si baciano. Frasi che avevano subito destato clamore e anche Zorzi aveva espresso la sua contrarietà, allontanandosi da Giulia già in quell’occasione.

La scorsa estate, poi, c’erano state nuove schermaglie social tra Tommaso e Francesco, per via del rapporto di quest’ultimo con Isabella De Candia.

Durante il Gf Vip 5, poi, in occasione di un confronto tra Giulia e Tommaso sui motivi del loro allontanamento, Tommaso Zorzi aveva spiegato all’amica di non aver apprezzato per nulla il suo appoggio a Francesco Monte in seguito alle frasi sui baci: “Se una persona dice in diretta tv che gli fa schifo che due donne si baciano, io non posso fare finta che questa persona mi stia bene. Tu poi hai preso come spesso fai, le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale ad avermi intorno“.

Proprio per tutti questi motivi, ha destato particolare scalpore la scelta di Tommaso di seguire su Instagram Francesco Monte, un’azione alla quale è seguito anche uno scambio di like tra i due ex gieffini. Zorzi ha deciso allora di rispondere alle domande dei fan circa i suoi movimenti attraverso una Instagram Story: “Ho visto una polemica veramente sterile su chi seguo e chi non seguo su Instagram. Se ho fatto delle cose un motivo c’è, non vorrei entrare nello specifico, non sono pazzo. Grazie

Se da un lato sembra quindi esserci una riappacificazione in corso tra i due, dall’altro lato, invece, i rapporti tra Giulia e Tommaso continuano ad essere tesi e il vincitore del Gf vip ha smesso di seguire la Salemi sui social.

COMMENTI