‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis e spiega perché le cose tra di loro non hanno funzionato

Franci Settembre 17, 2020

‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis e spiega perché le cose tra di loro non hanno funzionato

Fresco di ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’influencer Tommaso Zorzi ha già attirato su di sé l’attenzione del pubblico e sembra possa regalare delle dinamiche davvero entusiasmanti al reality condotto da Alfonso Signorini. Dopo un primo momento in cui si è temuto che il ragazzo potesse abbandonare il programma a causa di instabili condizioni di salute, è stato sottoposto a tutti i controlli necessari, salvo poi avere la tranquillità di tuffarsi in questa nuova esperienza senza esitazioni. Nelle ultime ore, Tommaso, durante una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura, si è espresso su una delle coppie più amate dei reality, ossia quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Com’è noto, dopo aver tentato di ricucire il loro rapporto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex tronista non stanno più insieme, ma secondo Zorzi i due sono fatti l’uno per l’altra:

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio… belli. Son due bravi ragazzi. […] È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere. Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente, perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene e comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto.

A seguire, eccovi il video con le sue parole:

https://twitter.com/Tittina05274548/status/1306305831693152258?s=20

Che ne pensate?

COMMENTI