‘Gf Vip 5’, la verità di Alfonso Signorini su ripescaggi ed ulteriori prolungamenti del reality. E Selvaggia Roma svela quale gieffino aveva (davvero) attirato la sua attenzione

Luana 16 Dicembre, 2020

Selvaggia Roma - Alfonso Signorini

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Casa Chi e gli ospiti che si sono collegati da casa sono stati il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini e l’ex gieffina Selvaggia Roma, che è uscita dalla Casa per volere del pubblico, perdendo al televoto.

Il primo a prendere la parola è stato Signorini, che tra le varie cose – tra cui l’ingresso dei nuovi vipponi e le soprese riservate a loro – ha commentato la nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando e la lite di quest’ultima con Maria Teresa Ruta:

Le sorprese le abbiamo riservate a chi stava in nomination, tranne a Giulia Salemi perchè volevo farle una carezza. E’ una prassi che quando qualcuno è in nomination facciamo delle sorprese. Sono momenti di grandi verità. Ci sarà il mood natalizio ma non ha contagiato così tanto i concorrenti, vista la sfuriata di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Ne vedremo delle belle anche con la De Grenet perchè tra la Orlando e Samantha ci sono delle ruggini. L’arrivo dei nuovi concorrenti ha azzerato tutte le dinamiche. Filippo Nardi ad esempio ha mostrato interesse per Dayane Mello che ha invece costruito una bella storia d’amore con Rosalinda, che l’ha spiazzata e si è sentita abbandonata. Dayane è una persona molto libera non è bipolare. Tommaso mi ha spiazzato con la nomination a Stefania però è entrato nel mood nel Gf, secondo me lo ha fatto per voglia di stupire, per spiazzare, per mettersi al centro dell’attenzione.

Solo ieri erano uscite sul web due clamorose novità, una che riguardava l’allungamento del reality fino al 15 marzo che era stato detto proprio da Signorini durante una puntata del Gf Vip Party e l’altra era un possibile ripescaggio che sarebbe avvenuto a ridosso delle festività natalizie, che invece aveva spoilerato Selvaggia Roma nel corso di un’intervista rilasciata a AdnKronos, e a riguardo il conduttore ha voluto smentire categoricamente entrambe le notizie:

Non ci sarà nessun tipo di ripescaggio, è una fake news. Non sono previsti e non sono mai stati presi in considerazione, sono quelle che fake news che abbondano nel mondo social del Gf ma che non hanno nessun fondamento di verità. Il Gf va in onda due volte a settimana e più di questo a un programma non si possa chiedere, quindi un allungamento lo escluderei a priori. […] Al posto della Lamborghini non entra nessuno, invece di entrare in 5 entreranno in 4. Sia la Salemi che Malgioglio non stanno dando il massimo, dovrebbero spogliarsi di questi paletti.

E’ stata poi la volta di Selvaggia, ultima eliminata dalla Casa, che ha fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia:

Non pensavo di aver avuto un buon riscontro e invece sono piaciuta per la mia spontaneità e per il mio essere diretta. […] Ho notato molto spesso tra i concorrenti, specialmente Dayane che agivano giocando e io automaticamente sono stata me stessa, non sono riuscita a giocare come fanno gli altri, non ho mai usato tattiche. A Temptation Island era un’altra situazione, dove ho vissuto un malessere per cinque anni.

Per quanto riguarda invece la sua dichiarazione circa il ripescaggio dei concorrenti, ha voluto fare una precisazione:

Ho solo detto che mi piacerebbe se ci fosse un ripescaggio, se c’è la possibilità di fare un ripescaggio perchè stavo facendo un bel percorso. Io ho visto un articolo su Today, non ho detto io le cose. Nessuno mi ha detto nulla.

Selvaggia inoltre in merito ai famosi messaggi che si è scambiata con Enock Barwuah ha ribadito quanto detto fino ad ora, mentre alla domanda diretta su chi tra i gieffini ha suscitato il suo interesse, ha rivelato che se non fosse stato fidanzato avrebbe messo gli occhi su Andrea Zelletta:

I messaggi che io ho ricevuto da Enock ho sempre pensato che fossero suoi perchè nell’ultimo messaggio mi chiese il mio numero e lui mi chiamò direttamente. Era Enock. […] Se non fosse stato fidanzato avrei fatto un pensierino su Andrea Zelletta, mi trovavo bene con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI