Gf Vip 6, Alessandro Basciano sbotta dopo essere stato nominato da Gianmaria Antinolfi: “A me ‘ste buffonate non piacciono!”

I due sembravano aver trovato un punto d’incontro dopo una lunga chiacchierata in sauna, ma…

Lara Dicembre 28, 2021

Gf Vip 6, Alessandro Basciano sbotta dopo essere stato nominato da Gianmaria Antinolfi: “A me ‘ste buffonate non piacciono!”

Alte tensioni tra Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi dopo le nomination di ieri sera. I due concorrenti del Gf Vip 6 si sono letteralmente scontrati e Alfonso Signorini ha dovuto ristabilire l’ordine.

Negli scorsi giorni, uno dei primi a consolare Basciano per la scomparsa del nonno era stato Gianmaria, nonostante quest’ultimo fosse stato “scaricato” da Sophie Codegoni proprio perché sempre più vicina a Basciano.

Questo gesto distensivo da parte di Gianmaria era stato apprezzato dal web e dallo stesso Alessandro, che però ieri sera si è visto ricevere una bella nomination proprio da lui. Il motivo? Per Gianmaria, la conversazione di ieri è la dimostrazione che potrà esserci un rapporto d’amicizia tra loro che però al momento manca.

Usciti dalla Led Room dove hanno dovuto fare nomination palesi, Basciano ha attaccato Antinolfi nel corso del break pubblicitario:

Sono un ragazzo di strada, e a me ‘ste buffonate non piacciono. Perché se io e te parliamo da uomini e ci abbracciamo e poi tu mi nomini è una buffonata. Non voglio essere tuo amico, ma il rapporto come lo instauri se tu nomini una persona? Non è per la nomination, posso uscire pure ora, ma è a livello umano.

Antinolfi si è difeso, anche di fronte a Signorini:

Alessandro l’ha presa male perché l’ho nominato. Ma sinceramente gliel’ho detto, abbiamo iniziato il nostro rapporto ieri sera.

Basciano non ha voluto sentire ragioni:

Sei incoerente e porti rancore. Io per tutelare il rapporto che ho con te non ti ho nominato, va beh, vuoi giocare? Divertiti, gioca.

Terminata la puntata, la tensione tra i due sembrerebbe essersi appianata grazie ad un nuovo confronto. Alessandro lo ha subito intercettato, dicendogli: ”Capisci la mia posizione, avrei potuto fare anche io lo stesso. Se vuoi la guerra ci divertiamo, ma al livello umano abbiamo parlato da uomini”.

“Io queste cose non le faccio, non la prendere sul personale” ha ribattuto Gianmaria, spiegandogli di non averlo fatto con cattiveria ma solo perché non aveva altre ragioni per nominare gli altri. I due hanno risolto la questione con un abbraccio e sono sembrati intenzionati a proseguire la loro conoscenza mettendo una pietra sopra l’accaduto.

COMMENTI