Gf Vip 6, il parere di Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (e “l’onnipresente padre Franco”)

Il direttore del settimanale Chi ha risposto alla lettera di una sua lettrice e…

Luana Maggio 18, 2022

Sono settimane che non si fa altro che parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, i due ex gieffini che si sono conosciuti e innamorati al Gf Vip 6.

Sia Manuel che Lulù hanno spiegato i motivi che li hanno portati a dirsi definitivamente addio e molti sono stati i gieffini che hanno detto la loro a riguardo.

Questa volta a dare un parere sulla fine della loro storia è stato Alfonso Signorini, rispondendo a una lettera di una sua lettrice sul settimanale Chi.

Queste le parole della lettrice:

Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù). A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier. Una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre.

E ancora:

Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio). Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio. Ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia.

La risposta Signorini non è tardata ad arrivare ed è stata molto breve ma chiara:

La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!

Su Twitter alcuni utenti hanno riportato la notizia, dicendo la loro sulla lettera pubblicata su Chi:

COMMENTI