Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sul triangolo artistico: “Triste e patetico, una profonda presa in giro per chi guarda!”

La coppia ha svelato che non parteciperebbe a Temptation Island 'per nessuna cifra al mondo' e ha spiegato perchè

Veronica C Febbraio 23, 2022

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sul triangolo artistico: “Triste e patetico, una profonda presa in giro per chi guarda!”

Continua a gonfie vele fuori dalla casa del GF Vip 6 l’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. In una intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’imprenditore napoletano ha dichiarato:

Siamo usciti dalla Casa del Gf Vip e non ci siamo quasi mai più staccati. Io ho ripreso il mio lavoro e mi divido tra Vicenza, Milano e Parigi. Federica è con me quasi sempre. Non c’è treno, aereo o distanza che tengano.

Mentre la modella partenopea ha rivelato:

La vera prova è stata quella che abbiamo affrontato senza telecamere. Lì ho capito chi è Gianma e quanto conti davvero per me. All’inizio, nella Casa, non mi fidavo di lui. Insomma, ci ha provato con Sophie, inoltre lui aveva un curriculum variegato. Poi c’è stato un momento in cui ho visto il suo gran cuore. Eravamo in sauna, io facevo di tutto per evitarlo, ma niente: mi marcava. Lì ho sentito qualcosa nello stomaco.

Tornando alla loro esperienza al Gf Vip 6 entrambi si sono espressi sul loro percorso e sulle dinamiche ancora in corso nella casa. Gianmaria, tornando indietro, ha confermato che rifarebbe tutto:

Ogni cosa. Anche saper incassare è sinonimo di strategia e buona educazione. Forse non tutti capiranno questo concetto, ma io sono così.

Federica invece ha qualche piccolo rimpianto:

Con Gianmaria sì, rifarei tutto perché tutto oggi ci ha portato qui. Ho sbagliato a fidarmi di persone che hanno provato a condizionarmi, come Nathaly Caldonazzo che mi raccontava solo il negativo di Gianma. Ma so ragionare con la mia testa e con il mio cuore.

E anche sul triangolo artistico più famoso d’Italia la neo-coppia ha espresso la sua opinione. Gianmaria è stato categorico:

Sono contentissimo di esser uscito al momento giusto e di non aver vissuto questa vicenda dentro la Casa. Trovo tutto molto triste, patetico e teatrale. Inoltre c’è una base di profonda presa in giro per le persone che guardano. Sono attori di basso livello.

La Calemme ha confermato il parere del fidanzato, dicendo:

Sono persone molto lontane dai miei valori, dal mio modo di essere e di vivere. Li trovo ridicoli. Non credo a nulla di quello che fanno e mostrano.

Anche sul toto vincitore di questa edizione i due sono d’accordo; per entrambi le potenziali vincitrici potrebbero essere Miriana Trevisan o Jessica Selassié, per loro le più vere di questa edizione.

La coppia, una volta uscita dalla casa, si è molto unita e rafforzata. Anche sull’eventuale partecipazione a Temptation Island, infatti, i due napoletani sono in linea. Gianmaria ha dichiarato:

Per nessuna cifra al mondo. L’amore per me è una cosa seria e pur essendo un fan del programma, non riuscirei mai a mettere in gioco il mio cuore. E non perché potrei cadere in tentazione, ma perché il rispetto che ho per la mia fidanzata supera ogni logica televisiva.

Federica dal canto suo – anche se ha dichiarato che parteciperebbe ad un altro reality –  parlando di Temptation Island, ha confermato:

No. La mia vita privata, anche se tanta è sotto le telecamere, oggi ha un’importanza vera, reale e rispetto tantissimo la parola amore.

Se son rose fioriranno, come si suol dire. Nel frattempo le presentazioni in famiglia pare siano state già fatte ma, se si parla di matrimonio, entrambi vanno con i piedi di piombo. L’imprenditore partenopeo ha risposto:

Non corriamo, è troppo presto. Per ora la porto a Parigi come promesso. Piano piano ci prenderemo il nostro mondo.

E Federica ha confermato, dichiarando:

Andiamo con calma. Di certo, se dovesse succedere, sarà nella nostra Napoli.

Sugli eventuali inviti da fare, o non fare, la coppia però pare non avere dubbi. Alla domanda, invitereste Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge al vostro matrimonio la risposta è stata:

No. La nostra storia è un romanzo non un fotoromanzo.

COMMENTI