Gf Vip 7, Alfonso Signorini pubblica un altro indizio su un concorrente ufficiale: ecco di chi potrebbe trattarsi

Il conduttore ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori con un indizio su un nuovo Vippone

Giusy Luglio 17, 2022

Mancano ormai meno di due mesi alla settima edizione del Gf Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini per il terzo anno consecutivo.

Nelle ultime settimane il giornalista si è dilettato a fornirci tramite alcune storie Instagram diversi indizi circa i prossimi concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della Casa di Cinecittà.

Il primo indizio è stato una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da Pamela Prati. Il terzo indizio un gioiello sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan. E poi ancora un anello  “per una vita a tutto gas” ha fatto pensare a Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Soltanto pochi giorni fa aveva pubblicato un pallone da calcio con sottofondo musicale la celebre canzone O Sole Mio. Doppio indizio per svelare molto probabilmente l’identità del figlio di un grande Campione che ha giocato nel Napoli: Diego Armando Maradona.

È di poche ore fa un nuovo indizio che potrebbe portare a una doppia interpretazione. Nella storia pubblicata dal padrone di casa del Gf Vip 7, vediamo un campo di fiordalisi e la frase: “girovagava nel campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole”.

Sarà la nota cantante Marina Fiordaliso, già nel cast de La Talpa e de L’Isola dei Famosi, o Antonella Fiordelisi, ex volto di Temptation Island insieme al suo ex Francesco Chiofalo? Sarà la volta buona per l’influencer, data già in passato come probabile concorrente del Gf Vip?

Inizia la caccia al nome, i social sono impazziti, pari o dispari?

COMMENTI