Gf Vip 7, Dana Saber spara a zero sui Vipponi: dal più sporco al più falso, ecco come ha commentato i suoi ex compagni d’avventura

L’ex concorrente si è espressa sui social senza peli sulla lingua

Renata Gennaio 20, 2023

Dana Saber, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, è tornata sui social, lanciando ‘stoccate’ ai suoi ex coinquilini.

Nella Casa più spiata d’Italia è durata quanto “un gatto in tangenziale“, come ha sottolineato il conduttore Alfonso Signorini. Nel suo caso, però, l’esperienza televisiva è stata breve ma intensa. Sin dal primo giorno, la Saber si è mostrata tutt’altro che mansueta, cogliendo qualsivoglia motivo per provocare gli altri concorrenti. Prima le liti con Patrizia Rossetti, Milena Miconi e Nicole Murgia, poi la faida con Oriana Marzoli a colpi di vestiti lanciati a terra. Passando per un litigio con Giaele De Donà scatenato da un piatto di pasta e per finire la minaccia di una denuncia alla Marzoli e Luca Onestini per un paio di occhiali da sole. Senza dimenticare il ‘topless gate‘ con annessa strigliata da parte di Wilma Goich e le numerose frasi ‘scioccanti’ pronunciate dalla Saber, come quella sul presidente russo Vladimir Putin.

Insomma, la modella di origini marocchine ha guadagnato meritatamente il suo cachet settimanale ed è divenuta ben presto una dei ‘vipponi‘ più discussi di questa edizione. Anche al di fuori della Casa di Cinecittà, Dana non ha perso la sua verve: tornata sui social, ha esordito:

Volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e a dormire sul mio letto. Tranquilla, senza caos e senza quei barboni soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutta quella che è stata la mia esperienza e tutto il resto, un bacio.

La Saber, rispondendo a chi le ha chiesto chi fosse il più falso della Casa , ha risposto “Disonestini“, aggiungendo “Farei prima a rispondere alla domanda su chi mi stava simpatico“. Alla domanda “Ma quando era sporca Oriana?“, ha replicato con l’emoji a forma di feci.

 

COMMENTI

TAGS