Gf Vip 7, Diego Armando Maradona Jr nel cast? La sua risposta toglie ogni dubbio

Nei giorni scorsi un indizio pubblicato da Alfonso Signorini sembrava riferirsi al figlio del Pibe de Oro

Giusy Luglio 19, 2022

Diego Armando Maradona Jr, figlio dell’indimenticato Pibe de Oro, sarà uno dei prossimi concorrente della settima edizione del Gf Vip?

Diversi giorni fa il conduttore Alfonso Signorini aveva lanciato un indizio che riguardava l’identità di uno dei concorrenti che varcherà la tanto ambita porta rossa della Casa di Cinecittà. Come ormai abbiamo avuto modo di scoprire, il giornalista si sta dilettando i questa calura estiva a lasciare, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, una serie di indizi, volti a incuriosire i suoi follower.

Il primo indizio è stato una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da Pamela PratiIl terzo indizio un gioiello sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan. E poi ancora un anello  “per una vita a tutto gas” ha fatto pensare a Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Prima ancora di pubblicare un campo di fiordalisi, storia che ha  ricordato la celebre cantante Marina Fiordaliso e l’nfluencer Antonella Fiordelisi, (sembrerebbe che la prossima Vippona sia proprio quest’ultima, ndr), Signorini aveva lanciato un altro interessante indizio: un pallone da calcio. A corredo dell’immagine, la canzone “O sole mio”. Si è pensato subito a Diego Armando Maradona Jr, in quanto pochi giorni prima, l’allenatore del Napoli United aveva postato una sua foto con lo stesso pallone da calcio.

Poco fa però, il ragazzo ha risposto a quanti gli chiedevano se sarebbe stato davvero uno dei concorrenti del prossimo Gf Vip, togliendo ogni dubbio:

Ragazzi buongiorno.  Volevo tranquillizzare tutti quelli che mi stanno scrivendo che non vado a fare il Grande Fratello Vip. Io sono l’allenatore del Napoli United e sono contento di quello che faccio.

Chi sarà allora il calciatore legato a Napoli che varcherà la porta rossa? O sarà un figlio di…?  Ci sarebbero i Ferrara, i Cannavaro… l’elenco sarebbe lungo… ma a pensarci bene non più di tanto!

COMMENTI