Gf Vip 7, la sarcastica reazione di Soleil Sorge dopo le ultime confessioni di Antonino Spinalbese

L’hair stylist ha confidato ai Vipponi quello che gli autori gli avrebbero detto in Confessionale e…

Linda Ottobre 19, 2022

Antonino Spinalbese sta facendo parecchio discutere in questi ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il flirt mai esploso con Ginevra Lamborghini, la situazione poco chiara nei confronti di Giaele De Donà, le offese rivolte a Edoardo Donnamaria. Sarà davvero il nuovo Soleil Sorge del game-show?

L’ex compagno di Belén Rodriguez è stato al centro dei riflettori quasi per tutta la durata della scorsa puntata. Stizzito, durante la diretta, aveva lasciato intendere di essersi stancato degli attacchi continui e da tutte le parti. Ciliegina sulla torta, non è stato nemmeno il preferito del televoto che ha invece vinto Nikita Pelizon. Anche con quest’ultima ci sono state delle incomprensioni e degli screzi.

Insomma, Spinalbese ne ha avuta una per tutti e ieri, parlando ai suoi compagni d’avventura, ha ammesso di essersi lamentato con gli autori in confessionale. Gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero a quel punto paragonato la sua situazione a quella di Soleil Sorge della scorsa edizione. L’italoamericana è stata infatti al centro della maggior parte delle discussioni avvenute durante la scorsa edizione:

Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così.

Lo sfogo di Antonino è stato ripreso da numerosi siti e non è passato inosservato proprio a Soleil che, qualche minuto fa, ha replicato anche se in maniera abbastanza implicita:

È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali.

 

COMMENTI