Gf Vip 7, dopo la (colorita) smentita di Simone Rugiati una giornalista lo sbugiarda: “Ti ricordi quando…”

Lo chef nei giorni scorsi aveva negato con forza la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, e i suoi toni a molti non sono piaciuti

Linda Agosto 16, 2022

Lo chef Simone Rugiati è finito di nuovo sotto i riflettori e stavolta, per le sue esternazioni alquanto colorite circa la sua non partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip 7.

Tutto ha avuto inizio con l’ennesimo indizio pubblicato sui social da Alfonso Signorini, circa un papabile concorrente della prossima edizione del game-show. In tanti hanno pensato che si trattasse di Rugiati, dato che, oltre ad indossare il cappello da chef – dettaglio pubblicato dal conduttore – aveva già partecipato ad un reality, l’Isola dei Famosi nel 2010.

Vista la piccata smentita dello chef però, è chiaro che il web abbia fatto un buco nell’acqua. Però a qualcuno non è affatto piaciuto il modo in cui Rugiati abbia disdegnato la trasmissione e la professione giornalistica, nel chiarire la sua posizione a riguardo. A dirgliene quattro, ci ha pensato Viviana Bazzani, inviata per la Gazzetta di Milano e opinionista per Telelombardia. La giornalista ha condiviso questo video in cui ha letteralmente asfaltato lo chef svelando gli altarini:

Parliamo di lui, Simone Rugiati, che è uno chef. Ma soprattutto di quella brutta esternazione che ha fatto sui suoi social nei confronti di chi come me e tanti miei colleghi trattano gossip. Ma andiamo per ordine. Qualche giorno fa, il professore Alfonso Signorini ha dato un altro indizio su un papabile inquilino dicendo che aveva un cappello da chef e che aveva già in precedenza partecipato a un reality.

Tutti abbiamo pensato a lui. Lui anni fa aveva fatto l’Isola dei Famosi, aveva anche intossicato diversi naufraghi. Va bene lasciamo stare. Ecco lui non ha gradito questo nostro dichiarare che forse era uno dei papabili. Ha scritto sui suoi social: “Ehi, sfig*ati!” E tante altre parole molto molto arroganti. Molto cafone, consentitemi questo termine. Io ora vorrei ricordare a questo giovanissimo spadellatore di cucina, ti ricordi quando eri tu che chiedevi ai tuoi amici giornalisti di scriverti gli articoli? Ma forse queste cose te le sei dimenticate.

Invece adesso ci snobbi. Ci tratti male. Comunque io sono contenta di essere una sfig*ata. Con grande onore, e ti parlo anche a nome di tanti miei colleghi che svolgono questa professione. A te auguro di continuare a spadellare nelle cucine, nelle trattorie, anche nelle bettole. Perché no. Sai, dalle grandi stelle si arriva alle stalle. Buona fortuna Simone.

Ecco il video in questione:

COMMENTI