Gf Vip 7, volano stracci tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta che sbotta: “Io non mi devo scusare di niente!”

La conduttrice del Gf Vip Party ha ricordato alcune uscite infelici dell’ex Velina e…

Linda Novembre 8, 2022

Non scorre sicuramente buon sangue tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Cristina Quaranta e l’attuale conduttrice del Gf Vip Party Soleil Sorge. Quest’ultima, durante un’intervista alla Vippona, ha tirato fuori una considerazione personale che la riguarda molto da vicino.

L’ital0americana ha infatti specificato di non aver gradito l’esternazione fatta della Quaranta in Casa, che aveva detto: “l’avrei strangolata!” riferendosi a Soleil e a un battibecco avuto con Miriana Trevisan durante la scorsa edizione. Cristina si è così difesa:

Partiamo dal presupposto che l’anno scorso il Grande Fratello non l’ho mai visto però sapevo che Miriana Trevisan fosse stata operata all’utero. Quindi a una donna cinquantenne come lei e in menopausa, dire ad un’altra persona “hai le mestruazioni, sei isterica perché hai le tue cose” secondo me non è stato carino. Il secondo giorno che ero in Casa mi è stata chiesta questa cosa e io ho risposto: “se l’avesse detto a me l’avrei affogata”. Ma è ovvio che “l’avrei affogata” non era nel vero senso della parola. Tra l’altro ne parlavo con Elenoire, Alberto e altre persone che mi hanno detto “se tu conoscessi Soleil andresti molto d’accordo con lei perché caratterialmente siete molto simili.”

Ma Soleil non ha perso occasione di stuzzicare la Vippona e rincarare la dose:

Quando ho sentito quelle parole fortunatamente sono stata in grado di comprendere che era una battuta infelice, un modo altrettanto infelice come la mia battuta su Miriana. Nonostante non fosse minimamente diretta alla sua operazione. Per questo ti voglio fare un’altra domanda: spesso ci si trovare a commentare cose di cui non si fa caso nemmeno al contesto, era per dire che era nervosa e tra donne “hai il ciclo” si dice… io personalmente quando ho il ciclo non ne parliamo proprio. Quindi mi chiedevo, dopo che sei uscita dal Gf ti abbiamo sentito fare una battuta diversa rispetto alla mia che non era rivolta alla malattia di Miriana, hai riso nei confronti di Carolina Marconi. Ridendoci su hai detto: “si sta curando dal cancro e quindi è arrabbiata”.

La Quaranta ha continuato a difendersi con le unghie e con i denti, alzando anche i toni:

No no no, assolutamente. No, non era una battuta. Era un dato di fatto. Io e Carolina siamo molto amiche. Carolina è la prima a dire che quando perde la pazienza… se mi fai finire capisci. So cosa vuol dire fare la chemio, so cosa vuol dire fare determinate terapie. Carolina mi ha sempre detto che la terapia ormonale le dava Up e down molto frequenti quindi non l’ho trovata assolutamente un’uscita infelice. Io non ho riso in studio ero forse abbastanza seria. Assolutamente.

Io sono stata in grado di andare oltre e non augurarti il male come hai fatto tu.” ha proseguito piccata Soleil.

La Quaranta ha concluso la polemica con una risposta ancora più decisa:

Io non ci ho scherzato su, ero abbastanza seria. Se siamo qui e devi attaccarmi tutto il tempo… continui a dire che io stavo ridendo. Invece ero seria. Non andremo mai d’accordo perché non dai tempo di rispondere, non è educato. Nessuno stava ridendo, Punto. Io non mi scuso di niente con te. Perché dovrei scusarmi scusa? Di niente. Se mi dovessi scusarmi dovrei farlo con Carolina ma non lo faccio nemmeno con lei perché siamo amiche. Ti sei offesa tu e non si è offesa lei. Fatti due domande.

QUI, per la clip del loro confronto.

COMMENTI