‘Gf Vip’, Adriana Volpe svela le sue preferenze sui concorrenti della quinta edizione e parla della presunta rivalità con Stefania Orlando. E a proposito della crisi col marito Roberto Parli rivela che…

Anna Gennaio 14, 2021

Adriana Volpe - Roberto Parli - Stefania Orlando

Il 2020 è stato per Adriana Volpe l’anno del cambiamento: iniziato con la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, che l’ha vista indiscussa protagonista nonostante l’abbandono dopo 70 giorni per ragioni personali, è proseguito per lei con la conduzione del programma Ogni Mattina su TV8 insieme ad Alessio Viola per concludersi con un’importante novità: dal 18 gennaio la presentatrice condurrà da sola la trasmissione, che virerà ancor più sull’intrattenimento. La bella ex gieffina ha raccontato di questa nuova avventura in solitaria e di molto altro in una intervista al settimanale Chi in cui si è lasciata andare anche a qualche rivelazione sulla sua vita privata e a commenti sull’attuale edizione del Gf Vip.

Adriana si dice pronta e carica per la nuova avventura nei panni di conduttrice unica, rivolgendo anche un pensiero di affetto e stima per l’ex collega Viola:

Amo il mio lavoro e quando sposo un progetto non mi risparmio su nulla. Quattro ore di diretta da sola sono una sfida, ma anche un traguardo. Ho quattro mesi di lavoro intenso davanti e il mio obiettivo è quello di raddoppiare lo share della rete.  Io e Alessio ci siamo piaciuti si da subito e in questi mesi, oltre che colleghi, siamo diventati amici. Ci siamo sempre sostenuti e, dietro le quinte, non è mai mancato un sano cameratismo. Per Alessio ci sono nuovi progetti in vista e tiferò per lui.

Nell’intervista la bella showgirl lascia intendere che la sua sia diventata una corsa in solitaria anche sul fronte sentimentale, confermando, come già fatto dal marito Roberto Parli, la crisi del suo matrimonio. Ora ci sono solo lei e la sua bimba:

Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei. La verità è che forse, sola con Gisele, lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica.  Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora. Ho lasciato Roma dove ho vissuto per quasi 25 anni e mi sono trasferita a Milano insieme con la mia bambina. Non dimenticherò mai lo sguardo emozionato di Gisele quando, appena siamo scese dal treno, mi  ha detto: “Mamma, qui inizia la nostra avventura”.

E, da ex concorrente, non poteva mancare un riferimento al Gf Vip 5. Adriana  lo segue con interesse e svela chi vedrebbe bene in finale:

Chi se lo perde! È un appuntamento fisso per me. In quella casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare televisione senza filtri e senza copioni. Quest’anno in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Proprio in merito a quest’ultima la Volpe approfitta dell’intervista per smentire le voci che narrano di una storica rivalità tra le due:

Noi siamo amiche e ci vogliamo davvero molto bene. Stefania, qualche giorno prima del suo ingresso, mi ha telefonato e mi ha chiesto dei consigli. Le ho detto di essere autentica senza paura e senza compromessi e devo ammettere che è riuscita a tirare fuori il suo vero carattere.

Più controverso il rapporto con la sua ex compagna di reality Antonella Elia, con la quale negli ultimi tempi i rapporti si sono un po’ incrinati ma alla quale Adriana lascia la porta aperta.

Antonella è una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio.

Un nuovo ramoscello d’ulivo verso la pungente opinionista. Chissà se verrà accettato.

COMMENTI