Gf Vip, Pierpaolo Pretelli sempre più innamorato di Giulia Salemi replica alla frecciatina di Elisabetta Gregoraci. E su Tommaso Zorzi…

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Pierpaolo Pretelli nel corso del Gf Vip 5, dove si è classificato secondo. L’ex Velino di Striscia la Notizia è riuscito a conquistare la simpatia e l’affetto del pubblico grazie al suo carattere e al suo percorso all’interno della Casa, che lo ha visto prima vicino a Elisabetta Gregoraci, di cui si era infatuato, e poi innamorato di Giulia Salemi.



A poche settimane dalla fine del reality condotto da Alfonso Signorini, Pierpaolo ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV, dove dapprima ha avuto modo di ripercorrere la sua esperienza al Gf Vip, soffermandosi anche sulle dichiarazioni fatte da Signorini che sperava fortemente che fosse proprio lui il vincitore di questa edizione:

E’ stata un’esperienza lunga e intensa. Doveva durare 84 giorni e invece sono restato nella casa 170 giorni. Il tempo che ho vissuto all’interno della casa lo definisco come un viaggio alla scoperta di me stesso. Mi sono lasciato andare alle emozioni e ad oggi sono contento del percorso che ho fatto. […] Sono rimasto molto contento. Adoro Alfonso perché è una persona di rara sensibilità. Il fatto che abbia tifato per me mi rende orgoglioso ed è come una vittoria.



Nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha affermato senza remore che tutti all’interno della Casa del Gf Vip hanno avuto modo di conoscere il vero Pierpaolo e che proprio per questo motivo non si è fatto dei nemici; mentre per quanto riguarda la storia d’amore con Giulia lontano dalle telecamere, ha rivelato:

La relazione sta procedendo a gonfie vele. Siamo molto simili e affini. Sia io che Giulia siamo convinti di aver trovato l’anima gemella. Abbiamo entrambi bisogno di amare e in questo momento non ci risparmiamo. Ci sentiamo tremila volte al giorno, ci facciamo videochiamate. Grazie al prolungamento del programma, ho trovato l’amore.



E ancora:

Giulia ha aggiunto un ingrediente importante nella mia vita, la felicità. Sono innamorato perso e da parte sua sento lo stesso. Mi sento ricambiato. Nel caso in cui la distanza dovesse diventare un problema troverei una soluzione. Chiederei a Giulia di trasferirsi a Roma anche perché la mia priorità è mio figlio. So che a lei farebbe piacere.

Pierpaolo ha poi voluto commentare le recenti dichiarazioni di Tommaso Zorzi sul fatto che sia lui che Giulia hanno fatto un taglia e cuci su di lui:

Il nostro non è stato un taglia e cuci. C’è stato un momento in cui Tommaso ha esagerato con i suoi modi di fare, ironici e pungenti, e io ho avuto una discussione con lui quando ho preso le parti di Giulia. Nella casa avevamo anche avuto modo di chiarire. Lui è quello che ha creato più dinamiche di tutti facendo taglia e cuci. Spero un giorno di instaurare un rapporto più sereno con lui. Ho sempre nutrito stima nei suoi confronti. Mi auguro anche che possa trovare un punto di incontro con Giulia.

L’ex Velino quindi spera di instaurare un rapporto più sereno con Tommaso, così come che quest’ultimo possa trovare un punto di incontro con la sua fidanzata, dopo i dissapori degli ultimi tempi. Mentre ha commentato così la partecipazione della suocera Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi:

Fariba mi fa morire dal ridere ed è davvero un personaggio. Penso che lei possa regalare un tocco ironico al programma. E’ una donna molto forte e penso che con i suoi modi di fare possa addirittura vincere.

Recentemente Pierpaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al fatto che Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto qualcuno che l’aspettava fuori dalla Casa, con tanto di replica dell’ex moglie di Flavio Briatore che gli ha consigliato di farsi la propria vita; durante l’intervista Pretelli è tornato sull’argomento:

Io ho risposto facendo riferimento al mio percorso all’interno della casa e a quello che ho vissuto. Ci sono dei video in cui lei mi dice che aveva una persona che l’aspettava fuori dalla casa e che era innamorata. Non ho detto nulla di nuovo né di diverso da quello che è stato detto da lei. Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto. Sono dell’idea che ogni cosa accade perché deve accadere. Auguro a Elisabetta se non ce l’ha di trovare una persona che la ami allo stesso modo in cui io amo Giulia.

In un’intervista rilasciata invece a Comingsoon.it Pierpaolo ha rivelato chi secondo il suo punto di vista sono stati i vipponi  del Gf Vip più strateghi e su chi invece, chi è ricreduto:

I più strateghi sono stati Dayane Mello e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perché ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania Orlando, che è la sua migliore amica, Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. Io non l’avrei mai fatto. Mi sono ricreduto invece su Dayane. Abbiamo un bellissimo rapporto ora.

Per quanto riguarda invece i suoi progetti lavorativi futuri ha rivelato a SuperGuida TV che in estate uscirà una sua canzone, mentre relativamente ai reality ha confidato che non sa se riuscirebbe a partecipare a Temptation Island insieme a Giulia per via della sua troppa gelosia, mentre l’idea di partecipare a L’Isola dei Famosi non gli dispiacerebbe:

Ora mi sto dedicando ad un progetto musicale perché quest’estate uscirà una mia canzone reggaeton. […] Ho rifiutato di partecipazione a Superviventes, L’Isola dei famosi in versione spagnola. Non mi sembrava il caso di lasciare mio figlio ancora per tanto tempo da solo. Ammetto però che l’Isola dei Famosi è un’esperienza che mi solletica.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?