Gf Vip, il settimanale Chi rivela in che rapporti sono Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo la rottura

La rivista di Alfonso Signorini conferma anche la nuova relazione dell’ex tronista

Franci Settembre 1, 2021

Gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo la rottura piuttosto burrascosa hanno ora rapporti davvero pessimi“. Questo è quanto si legge tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi oggi in edicola.

Solo pochissime settimane fa proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la rottura, dopo 4 lunghi anni, con la bellissima Ivana. Una storia, la loro, iniziata subito dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2, con tutte le premesse perché potesse diventare qualcosa di davvero importante. Invece, dopo numerosi rumor, ecco giungere il capolinea per un amore che, secondo la Mrazova, non sarebbe stato difeso da entrambi con la stessa passione.

Negli scorsi giorni, Onestini era tornato sulla vicenda, accusando la sua ex di averlo lasciato con un messaggio su whatsapp. Vero o non vero, ben presto sono stati altri rumor a prendere sempre più piede, ossia quelli di una frequentazione del giovane con una certa Caterina. Tra l’altro, a confermare la notizia in questione è stato proprio il magazine di Alfonso Signorini.

L’ex tronista da qualche settimana frequenta Caterina, ma al momento preferisce vivere il suo amore con discrezione per non suscitare le critiche (e sarebbero molte) dei fan che amavano la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

COMMENTI