‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti all’ottava puntata del reality show! (Video)

Dalia 1 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip 4 - Pago e Serena Enardu

La puntata del Grande Fratello Vip 4 andata in onda ieri sera è stata ricca di sorprese, ma anche battibecchi. Ciò che ha più suscitato reazioni non solo tra i telespettatori, ma anche tra molti volti noti è stato l’incontro romantico tra Pago e la sua ex fidanzata Serena Enardu. Nonostante il televoto della prima puntata del reality avesse negato l’ingresso in Casa alla Enardu, gli autori ieri sera le hanno comunque permesso di diventare una nuova concorrente (come vi abbiamo raccontato QUI).

Questo meccanismo che sembrerebbe sovrastare il volere del pubblico non è stato accettato da molti che si sono scagliati proprio contro il programma: innanzitutto, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, che ha chiaramente espresso il suo parere contrariato sia su Instagram che su Twitter, sottolineando come il pubblico in questi casi dovrebbe essere sovrano, ma a quanto pare non è così. Dello stesso avviso è Salvo Veneziano, il gieffino che è stato espluso da questa edizione per le sue frasi alquanto aggressive nei confronti di Elisa De Panicis. Proprio sotto il profilo Instagram del Gf, Salvo ha affermato senza mezzi termini che gli ascolti sono più importanti rispetto alla volontà del pubblico ed è per questo che Serena è entrata nella Casa.

Un’altra ex gieffina che si è scagliata contro il programma è Veronica Satti che, sotto un post del nostro profilo Instagram, ha chiaramente affermato che tutti gli italiani che, in precedenza, avevano votato per negare a Serena di varcare la porta rossa, siano stati presi in giro. Anche Oronzo Carinola, ex partecipante insieme a Valentina De Biasi di Temptation Island 5, si è detto sconvolto da questo meccanismo così come Kevin Cagnardi, il cui sfogo potete trovare nel video in alto. Infine, anche la vincitrice del Gf 3Serena Garitta, si è detta contraria all’ingresso della Enardu, più interessata a mostrare le gambe che al suo incontro con Pago.

Emozionatissimi, invece, per l’incontro tra Pago e Serena sono stati la sorella Elga Enardu ed il suo compagno, Diego Daddi che addirittura è arrivato alle lacrime di fronte ai loro romantici abbracci (potete vedere il video in alto nel player).

Di opinione totalmente diversa sono stati Giovanni Conversano e Alessandro Graziani. Il primo, ex fidanzato della Enardu ai tempi di Uomini e Donne, ha sempre ribadito che alla sarda piacciano solo le telecamere e che il tutto sia una recita (QUI ve lo avevamo raccontato); il secondo è stato il tentatore a cui Serena si era più avvicinata durante l’esperienza a Temptation Island Vip. Alcune settimane fa aveva dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con la gemella sarda, ma di non esserci nulla di più (QUI il post). Tuttavia, ieri sera, ha postato su Instagram un emoticon che mostrava una risata, ad indicare il suo non convincimento per il comportamento da innamorata di Serena. A quel punto, Conversano ha ripreso la sua Story commentandola: “Giovanotto hai capito tutto… sei stato molto sveglio, bravo“.

Per quanto riguarda, invece, il presunto flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (di cui vi avevamo parlato QUI), la cugina di lei, l’ex dama del Trono Over Cristina Incorvaia si è detta intenerita dall’incontro di Clizia con la mamma di Ciavarro, Eleonora Giorgi. A sostenere Paolo ci hanno pensato anche Marcello Sacchetta, il ballerino di Amici che in passato ha condotto proprio insieme a Paolo il daytime del programma, e la sua fidanzata Giulia Pauselli.

Sullo scontro tra Clizia ed Antonella Elia si sono poi pronunciate la sorella della prima, Micol Incorvaia e nuovamente la cugina Cristina. Entrambe hanno sostenuto Clizia ed hanno rimproverato alla Elia la sua aggressività nei confronti di tutte le donne. Anche Serena Garitta si è espressa in merito, preferendo credere che il comportamento di Antonella sia solo una farsa e che lei non sia davvero così.

Infine, a mandare un forte in bocca al lupo a Patrick Ray Pugliese ci ha pensato la sua ex fidanzata e mamma di suo figlio, Martina Pascutti, attraverso una foto che ritraeva tutta la famiglia insieme. Anche Serena Garitta ha espresso un ironico parere su Patrick, suo compagno d’avventura durante il Gf 3.

COMMENTI