Grande Fratello, Greta Rossetti in crisi dopo la sorpresa della mamma: “Non c’è nessuno che crede in me”

Anche Sergio D’Ottavi ha commentato l’incontro tra Marcella Bonifacio e sua figlia

Renata Marzo 16, 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti in crisi dopo la sorpresa della mamma: “Non c’è nessuno che crede in me”

Nel corso della quarantaquattresima puntata del Grande Fratello, la madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, ha conosciuto Sergio D’Ottavi.

Prima dell’incontro, la signora aveva espresso qualche perplessità sulla relazione tra la figlia e il ristoratore che poche ore prima si erano scambiati il primo bacio. Secondo Marcella, i due concorrenti avrebbero potuto “viversela fuori se era una cosa così forte“. In più la donna ha ammesso di percepire “molta forzatura, troppe pressioni…Penso che sia ovattata, molto confusa. E’ come se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra. E’ normale, non ha altre scelte“. La madre di Greta ha ribadito il suo pensiero in diretta e l’ex tentatrice di Temptation Island è sprofondata nello sconforto.

Parlando con il coinquilino Massimiliano Varrese, Greta ha ripensato al discorso di Marcella manifestando le sue paure su cosa dovrà affrontare una volta terminato il reality: “So cosa mi aspetta fuori e ho paura di affrontare tutto. Anche tutto il giudizio sulla cosa con Sergio“, ha confessato l’inquilina. L’attore, quindi, le ha fatto notare:

Sono le conseguenze del tuo essere pubblica. Puoi soffermarti su una critica costruttiva come quella di tua madre che ti ha detto aspetta un po’ di più che magari a casa c’è tuo nonno che ti osserva e può rimanere un po’ spiazzato. Però le emozioni a un certo punto…Non hai niente da recriminanti, sei stata tre mesi. Non ricadere sempre indietro nella schema della paura e del giudizio. Altrimenti o ti togli dai social o non fai più un programma televisivo o te ne sbatti. Siamo tutti sotto giudizio perché siamo pubblici. Tua mamma ha paura e vuole difenderti. E ne le importa di apparire antipatica o cattiva, lei ti deve salvare. Quello è il suo imprinting, poi magari sbaglia…Servirà anche a lei questa cosa per capire chi stai diventando. Non hai fatto niente di male

Avrei bisogno che le persone affianco a me mi appoggiassero“, ha replicato Greta, che ha aggiunto:

Lei sapeva che fuori l’avrebbero criticata perché è la seconda volta che lo fa. Ho visto che non le interessava. Lei non condivideva neanche la cosa con Mirko, poi però mi ha appoggiato perché ha visto che c’era del bene. Anche con Sergio, io sono sicura che se fossimo usciti a prendere un caffè insieme lo avrebbe amato dopo cinque minuti. Lei è calorosa, buona e dolce. Adesso non lo conosce…Anche io ho paura di rimanerci male ma ho pensato che ora ci stiamo conoscendo, usciti di qua non siamo fidanzati, non mi faccio un tatuaggio con una persona…Andremo piano con i nostri tempi e se finirà comunque mi ha lasciato qualcosa perché mi ha insegnato e protetto tanto, mi ha fatto bene.

E ancora, confidandosi con Sergio, la Rossetti ha ammesso:

Sai cosa mi fa tanto male? Sapere che non c’è nessuno che crede in me, in quello che c’è dentro il mio potenziale. Ho fatto il percorso cercando di dimostrare a mia mamma e agli altri che potevano credere in me. Che da sola ce la posso fare a raggiungere qualcosa. Non hanno creduto nella mia persona e nel mio potenziale. So di essere una persona fantastica ma lo so solo io e nessun altro, è brutto. Cosa devo fare per far si che credano in me? Spero di non deluderti.

Anche Sergio ha detto la sua sull’incontro con la signora Bonifacio in un intervento durante la GF Radio:

L’incontro con la mamma prima o poi sarebbe arrivato, non credevo nella Casa del Grande Fratello. Mi è dispiaciuto che ci siano stati dei fraintendimenti, non mi ha potuto conoscere per la persona che sono e per quello che ho dato a Greta. Ci sarà modo di farlo fuori e penso sarà la prima a capire.

 

COMMENTI