Isola 15, nel cast anche l’ex gieffina Daniela Martani e lo YouTuber Awed

Si va pian piano delineando il cast dei naufraghi, dopo le defezioni di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci

Luisa Febbraio 21, 2021

Isola 15 - Awed - Daniela Martani

La prossima edizione del L’Isola dei Famosi partirà il 12 di marzo in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Il cast è in fase di definizione e le notizie arrivate fino ad ora riguardano le opinioniste che saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, mentre il ruolo di inviato è stato assegnato al nuotatore Massimiliano Rosolino.

Il cast dei naufraghi non è ancora stato completato e tra i tanti nomi che sono circolati non sono arrivate conferme ufficiali. Ci sono state invece due defezioni, Amedeo Goria e Giovanni Ciacci hanno dovuto rinunciare al programma poiché non hanno superato le rigorosissime visite mediche.

Secondo l’indiscrezione di Tv Blog tra i concorrenti dell’ultima ora ci sono Daniela Martani e Simone Paciello, in arte Awed. La prima ha già partecipato ad un reality show di Canale 5, essendo stata una concorrente della nona edizione del Grande Fratello. Awed invece è un noto YouTuber ed attuale conduttore del Gf Vip Party, spazio di approfondimento del Gf Vip 5 in streaming su MediasetPlay.

Vi piacerebbe vederli in azione in Honduras?

COMMENTI