Isola 15, ecco la data esatta in cui entreranno i nuovi naufraghi (compreso Ignazio Moser)

Defezione all’ultimo minuto da parte di Ludovico Vacchelli, al suo posto Matteo Diamante

Linda Aprile 21, 2021

E’ stata svelata la data ufficiale in cui i nuovi naufraghi dell’Isola 15 faranno il loro ingresso in Honduras.

Nelle ultime settimane erano trapelati alcuni nomi noti sul web, accostati alla quindicesima edizione del game-show condotto da Ilary Blasi.

Come vi avevamo già svelato, stanno infatti per entrare quattro nuovi naufraghi nel cast de L’Isola dei Famosi. I nuovi concorrenti avranno il compito di dare nuova linfa al gruppo, soprattutto dopo gli abbandoni forzati al quale abbiamo assistito, di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, a causa entrambi di un problema riscontrato all’occhio.

Nella lista d’attesa, le due rivali in amore – a causa di un ex scomodoManuela Ferrera e Emanuela Tittocchia e anche la bella Rosaria Cannavò. Ignazio Moser è stato confermato a seguito di alcuni rumor che vedevano saltata la sua partecipazione a causa della gelosia della bella Cecilia Rodriguez. Nel cast era stato confermato anche Ludovico Vacchelli:

Come svelato da Tv Blog, c’è stata una defezione dell’ultimo minuto. Al posto infatti di Ludovico Vacchelli, entrerà a far parte del reality Matteo Diamante.

Matteo Diamante

I nuovi naufraghi faranno il loro ingresso con il regolare lancio dall’elicottero per poi nuotare verso le spiagge dell’Isola e dare il via all’avventura estrema. I primi quattro naufraghi, la Tittocchia, la Ferrera, la Cannavò e Diamante faranno il loro sbarco nella puntata di giovedì 22 aprile.

Per l’arrivo di Ignazio Moser, bisognerà invece aspettare la puntata di lunedì 26 aprile.

– AGGIORNAMENTO

Ignazio Moser avrebbe perso il volo per l’Honduras e sarebbe rimasto bloccato in Messico come riportato da 365Magazine:

Ignazio Moser, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Moser è rimasto bloccato in Messico. Ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola. Lo svela una fonte a 361Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile.

E voi che ne pensate dei nuovi naufraghi in arrivo all’Isola 15?

COMMENTI