Isola 2024, ci sarebbe una nuova “strana” direttiva per i naufraghi della nuova edizione

Ecco cosa avrebbero deciso i vertici Mediaset

Carola Marzo 15, 2024

Isola 2024, ci sarebbe una nuova “strana” direttiva per i naufraghi della nuova edizione

Mentre il Grande Fratello si appresta a giungere al termine, un nuovo reality è pronto a partire: stiamo parlando de L’Isola dei Famosi, che prenderà il via ufficialmente il prossimo 8 aprile, con la conduzione di Vladimir Luxuria, per la prima volta nelle vesti di conduttrice.

Ad affiancare in questa nuova avventura sarà Sonia Bruganelli, che ha vestito i panni di opinionista al Gf Vip e il giornalista del Tg5  Dario Maltese, come rivelato nelle scorse ore da Dagospia. Per quanto riguarda invece l’inviato, sembra sempre più certo l’addio di Alvin, che sarà sostituito da Elenoire Casalegno.

Parlando invece dei naufraghi confermati, Gabriele Parpiglia, durante il suo intervento nella trasmissione Password in onda su RTL 102.5 ha fatto i nomi di Francesco Benigno e Joe Bastianich:

L’Isola dei famosi partirà ufficialmente l’8 aprile, tra i concorrenti messi sono contratto attualmente Francesco Benigno, mai dimenticato per aver recitato in Ragazzi Fuori con Michele Placido, Joe Bastianich, ci sarà come inviata Eleonire Casalegno, come opinionista ufficiale Sonia Bruganelli che dopo la pausa del Grande Fratello ha accettato di fare l’Isola e ci saranno i vip e i nip, come al Grande Fratello.

Proprio il giornalista ha rivelato che i naufraghi dovranno sottostare ad una particolare direttiva proveniente da Pier Silvio Berlusconi, che non è mai stata messa in atto fino ad ora. Stando a quanto rivelato da Parpiglia, infatti, i futuri naufraghi non potranno avere tatuaggi:

Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido.

 

COMMENTI