And Just Like That, nella seconda stagione tornerà un personaggio amatissimo di Sex and the City: ecco chi

Dopo la scomparsa di Mr. Big un attesissimo ritorno nel cast

Linda Agosto 21, 2022

And Just Like That, nella seconda stagione tornerà un personaggio amatissimo di Sex and the City: ecco chi

And Just Like That, sequel della storica Sex And The City, ha sganciato una buona notizia, nelle ultime ore, per i fan della serie.

Parliamo del grande ritorno di John Corbett, l’attore interprete nella serie originale di Aidan Shaw, ovvero l’altro grande amore della protagonista Carrie, Sarah Jessica Parker. La star si vedrà di nuovo vicina a Aidan, per la gioia di quella grande fetta di fan che tifava per il loro amore. Secondo il Deadline Hollywood, l’attore sarà presente nella seconda stagione della serie per un numero di episodi non definitivo, ma sicuramente molto corposo.

Sex and the city

 

Un amore piuttosto tormentato quello tra i due andato in scena nella terza e quarta stagione di Sex and the City. La coppia, infatti, si è lasciata due volte. La prima dopo che Aidan ha scoperto su stessa ammissione di Carrie del tradimento con Mr. Big – poi morto – la seconda quando Carrie, una volta accettata la proposta di matrimonio di Aidan, non se l’è sentita di andare fino in fondo.

Un cambio di direzione inaspettato, visto che la protagonista aveva anche comprato l’appartamento a fianco al suo per allargarlo e viverlo in due. L’ultima volta che Aidan e Carrie si sono incontrati risale alla scena finale nel secondo film tratto dalla serie, quando ad Abu Dhabi si sono scambiati un fugace bacio nonostante fossero tutti e due sposati e, nel caso di Aidan, con figli.

Proprio per permettere al pubblico di seguire il percorso di Carrie dopo la scomparsa del marito, la prima stagione di And Just Like That aveva volutamente evitato di riportare in scena Aidan. Questo nonostante Corbett avesse detto in un’intervista rilasciata a Page Six che avrebbe fatto parte del revival. Una dichiarazione, la sua, che alla fine si era rivelata non vera:

Per lui è stato divertente dirlo”, aveva risposto Parker, “poi molto gentilmente si era scusato, perché non è altro che un gentiluomo. Io gli dissi ‘Non c’è problema, siamo in un Paese libero’. Ho pensato fosse stato delizioso e divertente”.

COMMENTI