Live – Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta si sottopone alla macchina della verità (e alcune risposte sorprendono!)

L’ex gieffina ha risposto alle domande di Barbara D’Urso sui suoi chiacchierati flirt del passato, ma...

Anna Marzo 1, 2021

Live - Ruta

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera uno dei momenti che ha incuriosito il pubblico è stato quello che ha visto Maria Teresa Ruta sottoporsi alla macchina della verità.

La bionda conduttrice è stata interrogata in merito alla sua vita sentimentale e alla fedeltà coniugale nei confronti del primo marito Amedeo Goria.

La conduttrice Barbara D’Urso l’ha fatta accomodare sul lettino per poi procedere con le domande, ricordando che l’attendibilità di questo tipo di test si attesterebbe tra il 92 e il 96%.

La macchina della verità ha dato in gran parte ragione a Maria Teresa riguardo la versione da lei raccontata a proposito della famosa cena con Alain Delon. Confermato anche il racconto del ballo con il principe Alberto di Monaco. Smentito invece il presunto bacio a stampo con lui di cui la Ruta aveva parlato.

E’ poi arrivata la domanda riferita a una vicenda che aveva fatto molto discutere durante il Gf, l’affaire Francesco Baccini: “Vi siete visti più di una sera?“. La risposta è stata affermativa e confermata dalla macchina della verità. E poi: “Tra te e Baccini c’è stata più di una amicizia?“. L’ex gieffina, smentendo a questo punto quanto lasciato intendere durante il reality, ha negato con sicurezza. Ma la macchina con altrettanta sicurezza ha ritenuto la sua risposta falsa.

La Ruta non si è mostrata però stupita, lasciando intendere che si stesse in un certo senso auto censurando. Forse per non contraddire quanto invece raccontato dal cantante? Baccini infatti aveva negato che tra loro ci fosse stato qualcosa di  significativo e aveva parlato di un’unica serata in amicizia a casa di Maria Teresa.

Il vero colpo di scena è poi arrivato sulla domanda: “Hai mai tradito Amedeo Goria?“. “No” è stata la risposta che però, con sorpresa sia del diretto interessato che della figlia Guenda Goria, non è stata ritenuta veritiera.

Io sicuramente mi sono messa con Roberto prima del divorzio ma perché non avevamo ancora fatto le carte ma non stavo con Amedeo da almeno 7/8 anni. Finché non ho trovato un’altra persona non aveva significato fare tutte le carte” ha voluto precisare Maria Teresa. “Che c’entra, il tradimento è un’altra cosa” ha ribattuto la D’Urso prima di riproporle la domanda. Anche stavolta la risposta è stata valutata falsa.

Perplessità e un certo imbarazzo si sono diffusi in studio a quel punto. “Se l’avessi tradito glielo avrei detto, almeno gliela facevo pagare! Dopo tutti quelli che mi ha fatto!” ha ribadito la donna. La Ruta infatti poco prima aveva raccontato di aver dovuto digerire diversi tradimenti da parte dell’ex marito finché un giorno non se l’è più sentita di continuare a far finta di nulla. Questo a tutela sia della sua figura di moglie e madre ma anche di personaggio pubblico.

Quindi ha concluso: “Mi dispiace questa ultima cosa. Deve essere chiaro che io e lui ad un certo punto abbiamo parlato tra di noi. Neppure i ragazzi sapevano che ci eravamo separati e quindi per carità su questo nasce magari l’equivoco“.

QUI il video del momento in questione. E voi che idea vi siete fatti delle risposte di Maria Teresa?

COMMENTI