‘Live – Non è la D’Urso’, Simone Gianlorenzi difende la moglie Stefania Orlando e rivela cosa si sono detti nella loro telefonata al ‘Gf Vip 5’

È stata molto forte la reazione di Stefania Orlando alla clip che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 le ha mostrato le parole dell’ex marito Andrea Roncato: l’attore aveva accusato la bionda conduttrice di aver messo fine al loro matrimonio a causa di un tradimento. Stefania si era dapprima giustificata, raccontando la sua verità, ma poi si era lasciata andare ad una crisi, minacciando di abbandonare la Casa e varcando addirittura la (prima) Porta Rossa, salvo essere fermata in blocco dai suoi compagni d’avventura.



Oggi a difendere la ex moglie dalle parole di Roncato è Simone Gianlorenzi, attuale marito della Orlando, che ospite a Live – Non è la D’Urso ha voluto esprimere il suo punto di vista:

Sorrido perché mi dispiace, perché è chiaro che quando finisce una storia la colpa, la causa, i motivi stanno sempre nel mezzo, è sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di tutta questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando così, pubblicamente e a distanza l’uno dall’altra, quando probabilmente basterebbe andare a cena, una sera, noi quattro, e risolvere.



A giustificare il comportamento dell’attore ci ha provato Eleonora Giorgi che ha attribuito le dichiarazioni dell’attore all’incapacità di gestire le critiche sui social, trovando l’appoggio di Barbara D’Urso che ha rivelato, indirettamente, di aver ricevuto le scuse dell’uomo per alcune frasi in cui alludeva ad un comportamento scorretto della conduttrice partenopea:

Ha scritto anche delle cose di cui poi si è pentito. (…) È stato molto attaccato, infatti non sta tanto bene.



Simone ha difeso prima Stefania dalle accuse di Patrizia Groppelli che ha insinuato che la carriera della bionda showgirl sia da attribuire solo alla relazione con il suo ex:

Ma non credo proprio tesoro, non credo proprio! Lei già stava in televisione da prima! Sputa nel piatto dove ha mangiato? Ma lei è in una trasmissione e non ha fatto nulla!

E poi se stesso dall’accusa di voler approfittare della partecipazione della moglie al Gf Vip 5 per avere notorietà:

Io non ci vorrei nemmeno stare se è per questo, perché vorrei fare il mio lavoro. Io sono qua perché sono il marito e sto difendendo mia moglie. Non mi sto prendendo la sua fama, a me non interessa.

Gianlorenzi ha poi rivelato il contenuto della telefonata con la moglie, prevista per ogni concorrente dopo la comunicazione di Alfonso Signorini dell’ulteriore prolungamento del programma (QUI il video):

Posso dire tranquillamente tutto. Mi ha detto che è molto stanca, relativamente alla storia di Andrea mi ha detto che le è dispiaciuto molto. Io le ho detto: ‘amore, sappi che molta gente è dalla tua parte, Andrea in questo momento è pesantemente attaccato sui social’. E lei si è messa a piangere e mi ha detto: ‘mi dispiace tanto per Andrea’. Queste sono parole sincere, dette tra me, lei e un autore che ovviamente ascoltava la chiamata, quindi non mi sto inventando niente.

Infine il musicista ha difeso l’amata moglie dalle accuse rivoltele dal fratello a Domenica Live (QUI il video):

Ho visto l’intervista oggi e le date non coincidono molto con quello che ha raccontato. La cosa che mi dispiace è che si sia fatto avanti adesso e comunque non è né un fratello segreto. (…) Non è vero che Stefania lo rifiuta, semplicemente non c’è rapporto perché sono quarant’anni che vive a Parigi, quando se n’è andato Stefania era talmente piccola. (…) Onestamente non lo so perché non l’abbiamo invitato al matrimonio, forse perché effettivamente non ci sono molti rapporti. Anche se ogni volta che è venuto ci siamo visti, la figlia ha vissuto a Roma, ci siamo frequentati, su Instagram di Stefy ci sono le foto con lei, con la nonna. Ora mi sembra un po’ forte quello che ha detto!

E voi cosa ne pensate?