‘Uomini e Donne’, dopo la fine della storia con Luigi Mastroianni Irene Capuano ritrova l’amore con un amico di Lorenzo Riccardi? Gli indizi

Martina 13 Luglio, 2020

Irene Capuano

Chi continua ancora a sperare in un ritorno di fiamma tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni sembra che sia costretto a rassegnarsi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, ormai sono andati avanti con le loro vite, e nonostante abbiano mantenuto un bel rapporto – dato che anche recentemente Irene ha incontrato Salvo, il fratello di Luigi, con cui ha instaurato e mantenuto un legame profondo – sembra che non ci siano i margini per una seconda chance come coppia.

Anche perché la Capuano, oltre ad aver intrapreso la nuova strada della conduzione per un nuovo format di La4 Italia, pare anche aver ritrovato l’amore vicino a Christian Galletta, un amico dell’ex tronista Lorenzo Riccardi.

L’ex corteggiatrice, infatti, nelle ultime ore ha postato delle foto e dei video in Sardegna, proprio negli stessi luoghi e nelle stesse spiagge dove si trova anche Christian, una coincidenza piuttosto strana se consideriamo che in una delle ultime Instagram Stories di Irene risuona anche Dammi tre parole di Valeria Rossi mentre qualcuno le accarezza il naso.

A questo si aggiunge anche la segnalazione di Deainira degli scorsi giorni, che aveva già notato come i due stessero trascorrendo le vacanze insieme in terra sarda, dato che in un video postato da Irene qualcuno ha notato che appariva Christian nel riflesso degli occhiali.

Sarà davvero così? La Capuano ha definitivamente voltato pagina vicino al giovane romano?

AGGIORNAMENTO – A togliere ogni dubbio ci ha pensato Irene che ha pubblicato una foto, accompagnata dalla didascalia “Dammi tre parole: sole, cuore, amore”, in cui si vede un braccio con i tatuaggi, che sono esattamente quelli di Christian:

COMMENTI