Love Island, l’incontro tra Cesare Pontigia e Yulia Bruschi scatena la reazione social di Giulietta Romano e Manuel Pirelli

Si prospetta un quadrilatero di fuoco tra i Lovers del reality di Discovery +

Dalia Luglio 29, 2021

Si prevedono colpi di scena tra gli ex partecipanti di Love Island. Come saprete, il reality condotto da Giulia De Lellis su Discovery + è terminato ad inizio Luglio, ma i suoi partecipanti hanno instaurato rapporti piuttosto solidi che continuano ancora oggi.

In particolare, se la coppia vincitrice formata da Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf si sta godendo il proprio amore in maniera piuttosto riservata, gli altri Lovers si incontrano spesso in giro per l’Italia.

Proprio ieri sera, Denis Bergamin è andato a trovare il suo amico del cuore Cesare Pontigia, proprietario di un noto ristorante di Firenze. A raggiungerli ci hanno pensato Antonino Guzzardo e la sua fidanzata Cristina Carpana. Tutti e quattro dunque si sono rivisti per trascorrere insieme la serata.

A sorprendere è stata la presenza di Yulia Bruschi nelle Instagram Stories di Denis. La Lover infatti è attualmente fidanzata con Manuel Pirelli, il lover napoletano che non aveva stretto grandi rapporti nel reality se non la conoscenza con la ragazza.

Al di fuori, infatti, i due hanno continuato a frequentarsi nella città di lui ma ieri sera, Yulia è apparsa vicina a Cesare, oggi single dopo che nel reality aveva troncato definitivamente con Giulietta Romano.

Denis ha quindi ripreso Cristina e Antonino abbracciati e Yulia e Cesare molto vicini, ironizzando e definendosi quasi una “candela“. Questo ha insospettito i fan del programma: sarà finita tra Yulia e Manuel?

Dagli indizi social, in effetti, nelle ultime ore non  si notano più nè likes nè commenti alle foto tra i due Lovers e sono scomparse anche le foto di coppia. Inoltre, molti ricorderanno che all’interno del reality Yulia era inizialmente interessata proprio a Cesare e quest’ultimo ricambiava.

Infine, sempre ieri sera, Giulietta è intervenuta sui social per raccontare di essere andata a correre per sbollire la rabbia. Non ha dato riferimenti precisi sulla motivazione del suo stato d’animo, ma pochi minuti fa sembrerebbe aver confermato che la vicinanza tra Cesare e Yulia non le sia  stata di gradimento.

Tra l’altro, nelle scorse settimane proprio Giulietta era andata a trovare Cesare nel suo ristorante, ma i due erano poi finiti a litigare in una diretta Instagram in cui si accusavano vicendevolmente di aver causato la rottura tra loro. Come si svilupperà la situazione?

Intanto, anche Manuel è da poco apparso sui social, pubblicando una propria foto con una scritta criptica: “Anche troppo è abbastanza… Sei d’accordo?“. Sembrerebbe dunque rivolta alla sua (ex?) fidanzata.

Infine, poco fa, Denis ha pubblicato un video ironico insieme a Cesare in cui scherzava sugli “applausi” che questa notte sentiva provenire proprio dalla camera del Pontigia. Si riferirà ad una notte di passione con Yulia?

COMMENTI