Love Island Italia, è rottura tra Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf? Gli indizi social

La coppia aveva trionfato a luglio nel reality estivo di Discovery Plus

Dalia Novembre 11, 2021

Sembrerebbe terminata la love story tra Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf. I due ragazzi che si erano conosciuti la scorsa estate a Love Island Italia non starebbero più insieme.

Il motivo non è dato saperlo, entrambi sono sempre stati molto riservati nonostante si siano conosciuti in un contesto televisivo. Lo scorso giugno infatti avevano preso parte alla prima edizione italiana di Love Island, reality sull’amore condotto da Giulia De Lellis.

Il programma infatti prevedeva che ragazze e ragazzi single dovessero convivere in una meravigliosa villa alle Canarie per circa un mese, nell’intento di innamorarsi e formare coppie. Sicuramente i Beckywolf sono sempre stati la coppia più amata dal pubblico, a scapito di Denis Bergamin e Monica (che si sono classificati secondi) e Cristina Carpana con Antonino Guzzardo, arrivati terzi.

Finora, se le altre due coppie erano arrivate alla rottura in estate come nel caso di Denis e Monica o a settembre, come nel caso di Cristina e Antonino, Rebeca e Wolf si confermavano essere invece la coppia più solida.

Ebbene, è proprio a Love Island che i due hanno trionfato vincendo venti mila euro e una vacanza da sogno. In questi mesi, poi, la relazione sembrava proseguire a gonfie vele e anche nello speciale Love Island Réunion di poche settimane fa, i due si erano detti complici ed innamorati nonostante alcune divergenze.

Probabilmente però le divergenze sono aumentate e Rebeca e Wolf si sono allontanati. A confermarlo sono state le loro mosse social: entrambi hanno rimosso dai loro rispettivi profili Instagram ogni traccia, video, foto di momenti di coppia, trasformando i loro profili come se fossero single. Lo saranno davvero?

COMMENTI