Love Island, ritorno di fiamma tra Giulietta Romano e Cesare Pontigia, secondo recoupling ed un nuovo eliminato

Tra conferme e qualche sorpresa, ecco cosa sta succedendo nella villa di Discovery+

Dalia Giugno 20, 2021

Love Island - Giulietta e Cesare

Nuova puntata, nuovo recoupling. A Love Island nelle scorse ore si sono formate nuove coppie (Giulietta e Cesare su tutte) e un lover è stato definitivamente eliminato.

Il docu reality di Discovery+ è in onda tutti i giorni sulla piattaforma e in chiaro su Real Time. Si tratta di un gruppo di ragazzi e ragazze che, convivendo in una villa alle Canarie, proveranno ad innamorarsi. Inoltre, la coppia vincitrice del programma porterà a casa il montepremi da 25 mila euro.

Ebbene, negli scorsi giorni l’ingresso dei due bombshell Yuri e Yulia ha scombussolato le coppie che si erano provvisoriamente formate. In particolare, Denis è sempre più insofferente alle attenzioni che Yuri rivolge a Monica e la ragazza, malgrado sia interessata al primo, non intende sottrarsi alle lusinghe del secondo.

Intanto, Giulietta ha vinto la Kiss challenge ed ha voluto sfruttare la cena romantica vinta con Cesare. Sebbene fosse stata proprio lei a scaricarlo solo una settimana fa, la ragazza è tornata sui suoi passi e, durante l’appuntamento, i due si sono baciati continuamente, promettendosi un nuovo inizio.

In tutto ciò, Manuel si è scoperto geloso di Giulietta e della sua ritrovata sintonia con Cesare ma non ha intenzione di interrompere la conoscenza con Yulia, sempre più pressante con lui perché desiderosa di attenzioni.

È stato poi tempo di un nuovo recoupling: una sola conferma (Rebeca ha scelto Wolf) e nuove ed esplosive coppie, tutte desiderose di conoscersi (Giulietta ha scelto Cesare; Monica ha fatto il nome di Denis; Yulia si è buttata su Manuel).

A sorprendere è stata Cristina che, nonostante l’allontanamento di Antonino che sta iniziando a conoscere Mary, ha comunque deciso di far coppia con lui. Così, Mary si è ritrovata a dover scegliere tra Yuri e Christian. La ragazza ha preferito il primo, decretando l’eliminazione definitiva del secondo.

In attesa dell’arrivo dei due nuovi bombshell Lucrezia e Marco, attualmente qual è la vostra coppia preferita?

COMMENTI