Love Island, nuovi baci e un’eliminazione inaspettata: ecco tutto quello che è successo

Il format di Discovery+ sta entrando nel vivo ed iniziano a consolidarsi alcune coppie

Dalia Giugno 18, 2021

Nuovi sconvolgimenti sono in arrivo a Love Island. Il programma, condotto da Giulia De Lellis, è definitivamente entrato nel vivo e si prospettano interessanti novità, tra cui un’eliminazione inaspettata.

L’ingresso dei due bombshell Yulia e Yuri ha scatenato non poche polemiche che sono poi proseguite nel corso dei giorni. Infatti, Yuri ha voluto conoscere tutte le ragazze, una per una, concentrandosi però inizialmente su Giulia e Monica.

Chiacchierare con quest’ultima però ha scatenato reazioni di forte gelosia sia in Denis, il lover con cui Monica si frequenta, sia in Giulia, con cui Yuri ha voluto chiudere la conoscenza per incompatibilità caratteriale.

La reazione di Denis ha avuto però conseguenze, dato che con Monica si è arrivati successivamente ad uno scontro piuttosto acceso. La situazione ha poi continuato a complicarsi quando, durante una challenge di ballo sensuale, Monica ha dovuto simulare un tango proprio con Yuri.

La gara di ballo ha poi innestato anche altre emozioni. Giulietta si è scatenata con Manuel in un passo a due passionale, sorprendendo il lover. Il ragazzo non aveva mai nascosto un iniziale interesse per Giulietta, ma lei era già impegnata con Cesare.

Ora che con Cesare è finita e nonostante il dietrofront di Giulietta, il ragazzo è rimasto fermo sulle sue posizioni, Manuel ne ha approfittato e vincendo una cena romantica per due, ha fatto il nome proprio della bionda lover.

Durante la serata, i due si sono baciati teneramente, ma l’indomani Manuel ha capito che il suo tipo di donna è diverso ed ha bisogno di una persona che possa farlo “dannare” e non stare tranquillo. Quella persona potrebbe essere proprio Yulia.

Intanto, in villa, Rebeca e Wolf proseguono serenamente la loro conoscenza mentre per Cristina e Antonino sembrerebbe esserci un momento di stallo. La ragazza lo aveva preferito a Daniel nelle scorse puntate (decretandone l’eliminazione), ma il bel siciliano ora si è detto annoiato dalla lover e poco propenso a ragazze che ritiene “volgari come lei“. Ha quindi fatto capire a Cristina che la loro conoscenza poteva terminare, per poi iniziare ad approfondire il suo rapporto con Mary, di cui apprezza i modi fini e raffinati.

L’inaspettato due di picche ha suscitato in Cristina un pianto in piscina, con Yuri che invece ha tentato di consolarla e di farle capire che qualcuno di interessato a lei c’è ed è proprio lui stesso.

Infine, al pubblico a casa era stato chiesto di votare tramite l’app ufficiale quale fosse la coppia preferita. L’ultima in classifica è risultata essere quella formata da Christian e Giulia che sono finiti a rischio eliminazione. I Lovers hanno dovuto salvare uno dei due e così è stata Giulia ad avere la peggio e a dover abbandonare la villa. Christian, invece, si è salvato, merito anche di un’embrionale conoscenza appena iniziata con Yulia.

Intanto, una challenge di baci passionali ha permesso a tutti di baciare tutti e le reazioni non mancheranno. Per Giulietta e Cesare poi sembrerebbero esserci timidi segnali di riavvicinamento, in particolare da parte di lei che ha scelto Cesare per una romantica cena.

In attesa dunque del prossimo recoupling, qual è per ora la vostra coppia preferita? Siete contenti di quest’eliminazione inaspettata?

COMMENTI