Love Island, i due nuovi bombshell Yulia Bruschi e Yuri Pennisi creano il caos nella villa

Reazioni accese dei lovers di fronte ai nuovi arrivi

Dalia Giugno 15, 2021

Proseguono le avventure amorose dei nostri Lovers nella villa di Love Island. Il programma di Discovery+ che vede al timone Giulia De Lellis sta finalmente entrando nel vivo e si prospettano grandi colpi di scena con l’ingresso di Yulia e Yuri.

La formula di base prevede che ragazzi e ragazze single debbano convivere in una splendida villa alle Canarie alla ricerca dell’amore. Solo una coppia però ne uscirà vincitrice e porterà a casa il montepremi.

Al momento, il primo eliminato è stato il single Daniel che non aveva trovato nessuna affinità con le single in villa. Ma nelle ultime puntate a sconvolgere gli equilibri ci hanno pensato i due nuovi bombshell, Yulia e Yuri.

Prima l’ingresso di lei e poi quello di lui hanno creato varie fratture tra le coppie che non se le sono mandate a dire. In prima battuta, la sexy Yulia ha subito trovato un feeling particolare con Antonino, attualmente in coppia con Cristina.

La ragazza era molto infastidita dall’atteggiamento provocante di Yulia, che però sembrava funzionare molto bene con Antonino. Il ragazzo infatti è attualmente diviso tra due fuochi e si è detto molto confuso.

La nuova bombshell però non si è fatta scappare neanche Cesare, che era appena stato scaricato da Giulietta. Tuttavia la ragazza ha fatto (a sorpresa) un clamoroso dietrofront, ma Cesare non sembrerebbe averle creduto, preferendo continuare la conoscenza con Yulia che reputerebbe più matura.

Sul fronte maschile, invece, l’ingresso di Yuri ha fatto innervosire molto gli altri single. In particolare, il “tiktoker da 800mila followers” – come ama definirsi – ha deriso Denis per esser stato scaricato da una ragazza che poi è diventata proprio la sua fidanzata e ormai ex. Denis ha raccontato questo frangente agli altri ragazzi che si sono subito coalizzati in sua difesa.

Yuri però non si è perso d’animo ed ha voluto conoscere tutte le Lovers, una per una. Con Giulia e Mary, quelle meno considerate dagli altri, sembrerebbe aver trovato maggiore feeling ma il ragazzo sembra intenzionato a fare breccia nei cuori di tutte.

Insomma, il programma sembra entrare nel vivo proprio ora che sta facendo registrare ottimi ascolti su Discovery +. Sulla neonata piattaforma del gruppo Discovery, Love Island ha registrato il miglior esordio e si è confermata giorno dopo giorno il titolo più visto in piattaforma.

Voi lo state seguendo su Discovery+ o in chiaro su Real Time? Vi piacciono Yulia e Yuri?

COMMENTI