Luca Onestini e Gianmarco Onestini hanno stabilito un record in Spagna: ecco quale

È stata Telecinco ad annunciarlo

Dalia Dicembre 26, 2021

Sorprendente record per Luca e Gianmarco Onestini in Spagna. I due fratelli italiani sono ormai alla conquista del paese iberico da circa due anni e non si sono più fermati.

Il primo a tentare la fortuna era stato Gianmarco che, a soli 22 anni, aveva varcato la soglia del Gran Hermano Vip 7, versione spagnola del nostro Gf Vip. Lì, si era subito fatto notare per la rocambolesca relazione con Adara Molinero. Ai tempi, infatti, la ragazza era fidanzata da anni con Hugo Sierra ed avevano avuto un bebé da pochi mesi. Ebbene, nel corso del reality, Adara lasciò Hugo per Gianmarco.

Terminato il GH Vip 7, in cui trionfò la Molinero, Gianmarco si era poi buttato nello spin-off del programma, El tiempo del Descuento, vincendolo. Dunque, Gianmarco aveva ottenuto ben 50.000€. Successivamente, ha anche partecipato a Supervivientes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi) dove si era classificato secondo.

A settembre di quest’anno, è stata poi la volta di Luca che è approdato in Spagna forte del consenso ricevuto dal fratello. Onestini ha varcato la porta di Secret Story, un reality inedito in cui 18 concorrenti dovevano convivere proprio come nel Gf Vip (in cui nella versione italiana Luca arrivò secondo).

Pochi giorni fa, Luca ha trionfato nel reality portando a casa altri 50.000€. Dunque, i due fratelli Onestini hanno stabilito un vero e proprio record: sono i primi fratelli a vincere singolarmente due reality in Spagna. Nessuna coppia di fratelli aveva mai vinto ben due reality nella televisione spagnola.

Telecinco, rete in cui vanno in onda tutti questi reality, si è pubblicamente congratulata coi due fratelli ed il post è stato ripreso da Luca nelle sue Instagram Stories:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telecinco.es (@telecincoes)

Ecco invece le dichiarazioni di Luca:

I fratelli Onestini fanno la storia nei reality di Spagna. Congratulazioni, famiglia!

Grazie Telecinco, soprattutto grazie a tutti voi, grazie a tutta la nostra gente, queste vittorie sono vostre!

COMMENTI