‘Made in Sud’, nuova stoccata a Stefano De Martino: “Che hai fatto con quella conduttrice?”

Martina 7 Luglio, 2020

Stefano De Martino

Stefano De Martino continua ad essere il soggetto preferito delle gag di Peppe Iodice. Il comico di Made in Sud, infatti, non perde occasione per stuzzicare il conduttore dello show di RaiDue e anche ieri lo ha punzecchiato sulla sua vita privata, che da qualche settimana è nuovamente al centro del gossip.

L’ennesima crisi tra Stefano e Belen Rodriguez è l’argomento di cronaca rosa più scottante di questa estate 2020, i motivi della rottura rimangono ancora ignoti e tra un pettegolezzo e l’altro si è fatta anche largo la voce che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi avesse avuto un flirt con Alessia Marcuzzi (notizia prontamente smentita sia da Stefano che dalla conduttrice).

Pettegolezzi e chiacchiericci in cui ha trovato pane per i suoi denti Peppe Iodice, che se nella scorsa puntata aveva chiesto a De Martino se avesse avuto un flirt con una misteriosa conduttrice, ieri sera ha rincarato la dose facendo nomi e cognomi: “Fratimo ma che hai combinato? Un’ennesima settimana in cui stai facendo solo guai? Allora ce lo vuoi dire? Che hai fatto con quella conduttrice? Fratimo ma veramente te stai magnann a Barbara D’Urso? La devi smettere, devi stare a casa fermo!”. Il danzatore partenopeo, ormai esausto e rassegnato, ha chiosato: “Ma ti denunciano, basta!”.

Insomma, Stefano non sembra avere pace nemmeno sul lavoro e se tempo fa aveva chiesto riservatezza anche ai giornalisti perché non voleva che nessuno parlasse della sua vita privata, adesso i suoi risvolti sentimentali sono davvero di dominio pubblico ed anche i comici sono pronti a riderci su.

Come affronterà il ballerino tutta questa storia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI