‘Matrimonio a prima vista 2020’ sarà l’edizione più hot di sempre e sarà ricca di novità: le prime indiscrezioni

Titta 9 Luglio, 2020

Matrimonio a Prima Vista

Il palinsesto televisivo di diverse reti è stato decisamente stravolto: alcuni programmi come Uomini e Donne sono andati in onda, per un periodo, in un nuovo format o con diverse regole del tutto nuove, altri come Ballando Con le Stelle sono stati rinviati e altri ancora saranno costretti ad uno stop prolungato, come annunciato da Costantino Della Gherardesca per quanto riguarda Pechino Express.

Ci sono anche programmi, però, che, pur dovendosi adeguare alle nuove norme previste a fronte del Covid-19, non hanno subito variazioni per quanto concerne la messa in onda: così come Temptation Island, la cui settima edizione è in onda dal 2 luglio, anche per Matrimonio A Prima Vista sono già iniziate le riprese.

I presupposti su cui si fonda la quinta edizione del programma – la seconda in onda su Discovery – sono sempre gli stessi: tre coppie di sconosciuti vengono selezionate per un matrimonio al buio. Alle nozze segue il viaggio di nozze che gli darà la possibilità di iniziare a conoscersi e ogni coppia, dopo cinque settimane, dovrà decidere se restare insieme o divorziare.

Gli esperti che selezioneranno le coppie, inoltre, saranno sempre lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini, la sessuologa Nada Loffredi e il sociologo Mario Abis, mentre ad essere influenzato dalle norme anti-Covid sarà il contesto: a partire dalla cerimonia che dovrà rispettare diversi limiti (niente amici e parenti, saranno presenti soltanto gli sposi e i testimoni), fino al viaggio di nozze che dovrà svolgersi necessariamente in Italia.

Come ha anticipato il portale web TvBlog, tuttavia, il Senior Programming Director della rete Gesualdo Vercio ha definito quest’edizione come la più hot di sempre, ma ci ha pensato Laura Carafoli, responsabile della programmazione Discovery, a chiarire che per i concorrenti non c’è alcun rischio, visto che, com’è accaduto anche per il docu-reality di Canale 5, tutti i concorrenti sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici per garantire la loro incolumità.

Sempre secondo TvBlog, inoltre, la nuova edizione di Matrimonio A Prima Vista andrà in onda a partire da settembre e le riprese dovrebbero essere, quindi, agli sgoccioli.

E voi siete curiosi di vedere la nuova edizione di questo reality?

COMMENTI