Matrimonio a prima vista 8, Jessica Gregorio e Sergio Capozzi svelano qual è stata la loro forza nell’affrontare l’esperimento

La coppia ha parlato dell’eventualità di un matrimonio bis. E a proposito di figli…

Luisa Maggio 29, 2022

Jessica Gregorio e Sergio Capozzi sono la seconda coppia ufficiale di tutte le edizioni di Matrimonio A Prima Vista Italia, programma in onda su Real Time e in streaming su Discovery+.

All’inizio dell’esperimento sociale tra i due la compatibilità sembrava inesistente, ma contro ogni previsione sono riusciti a costruire un rapporto e si sono innamorati. Jessica e Sergio ora vivono felicemente a Milano ed hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale hanno raccontano la loro relazione nata sotto le telecamere ed il loro futuro.

Jessica ha spiegato la difficoltà nel diventare in modo repentino una persona impegnata sentimentalmente:

Passare dall’essere una ragazza single che viveva sola da anni e proteggeva gelosamente il suo nido a condividere spazio e tempo con una persona conosciuta un mese prima non è stato facile. Avevo ancora bisogno di scegliere e sentirmi scelta, volevo che mi scoppiasse dentro la necessità di condividere tutto con lui, non ero pronta ad accettare passivamente la situazione, ma desideravo che fosse il risultato di un processo naturale.

Secondo Sergio il loro caratteri diversi sono stati il loro punto di forza: “Siamo due persone diverse e abbiamo visioni di vita differenti. Ma questa è stata sempre anche la nostra forza.”

Sulla decisone di sposarsi una seconda volta Capozzi non ne sente il bisogno ed ecco come la pensa Jessica:

So che le nostre famiglie sarebbero molto felici se lo facessimo e io, per appagare il mio senso del dovere, li accontenterei. La realtà è che a me non è mai interessata la cerimonia in abito bianco, e continuo a vederla come un grandissimo spreco.

Per ora si vogliono concentrare sul loro rapporto, ma in futuro non escludono di avere dei figli. “Ho voglia di diventare padre, ma non abbiamo fretta di diventare genitori. Credo sia importante consolidare la coppia prima.” Ha dichiarato Sergio. Jessica ha detto: “Mi piacciono molto i bambini, ma credo che non siamo ancora pronti a diventare genitori.

Sugli altri partecipanti dell’esperimento sociale, che non sono rimasti insieme, non hanno voluto esprimere la loro opinione. “È un’esperienza talmente forte e particolare che crea reazioni totalmente diverse in ognuno. Se tutti sono stati davvero loro stessi, allora per me nessuno ha davvero sbagliato niente” ha detto la Gregorio. Anche, Sergio è dello stesso parere: “Solo i protagonisti possono giudicare il loro percorso, l’importante credo sia mettersi in discussione e imparare qualcosa da questa esperienza.

COMMENTI